X


Piero Chiambretti, critiche per Tiki Taka. Vip: “E’ stato chiamato…”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Piero Chiambretti coronavirus

Piero Chiambretti criticato per Tiki Taka. Spettatore: “Dicono che si parla poco di calcio”

Le critiche sono all’ordine del giorno per qualsivoglia programma e conduttore. Negli ultimi mesi è stato al centro delle critiche Piero Chiambretti per via della conduzione di Tiki Taka. Era il programma di Pierluigi Pardo, creato e cucitogli addosso, e da quando Chiambretti ha preso il suo posto non è più la stessa cosa, e molti telespettatori se ne sono lamentati. Uno spettatore (che ha scritto una lettera a Maurizio Costanzo su Nuovo Tv) ha fatto sapere quanto segue: “Dicono che si parla poco di calcio e molto di gossip. Io non sono d’accordo”.

Maurizio Costanzo difende Piero Chiambretti: “E’ stato chiamato a condurre Tiki Taka per allargare il pubblico”

Perché Tiki Taka ha cambiato il suo capitano? Pierluigi Pardo era perfetto, competente in maniera calcistica, e in grado di intrattenere pubblico e ospite. Nonostante questo Mediaset ha deciso di sostituirlo con il mattatore Piero Chiambretti, che si è cucito addosso il programma, raccogliendo più critiche che consensi. A difenderlo ci ha pensato Maurizio Costanzo: “E’ stato chiamato a condurlo per allargare il pubblico e per ricordate che il calcio è anche costume”.

Tiki Taka, Pierluigi Chiambretti elogiato da Costanzo: “E’ bravissimo e spero che continui a farlo”

Per quanto riguarda Tiki Taka il conduttore Maurizio Costanzo ha elogiato il suo collega Piero Chiambretti, dopo aver elogiato Mara Venier per Domenica In: “E’ bravissimo e spero che continui a farlo”.