X


Rocco Casalino annuncia a Live: “Conte? Mi preparo per farlo tornare”

Scritto da , il Febbraio 21, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Rocco Casalino Live Non E' La d'Urso

Rocco Casalino a Live Non è la d’Urso, l’annuncio su Giuseppe Conte: “Mi preparo per la campagna elettorale”

L’opinione pubblica su Rocco Casalino si divide in due. Chi lo ricorda per la prima edizione del Grande Fratello e chi lo conosce come il Portavoce di Giuseppe Conte, ex premier. Casalino da quando ha iniziato a lavorare per Conte è sempre rimasto dietro le quinte. Adesso però che la situazione politica è cambiata Casalino appare spesso in tv. Così, dopo essere stato a Verissimo ecco Rocco Casalino a Live Non è la d’Urso, pronto a raccontarsi. A Live, però, a differenza di Verissimo dove si è soffermato sulla sua vita privata, Casalino parla di politica. Quando Barbara d’Urso gli chiede cosa faranno adesso lui e Conte, Casalino risponde:

“Non manca molto alle elezioni, mi preparerei per la campagna elettorale. Per farlo tornare a Palazzo Chigi con il voto degli italiani”.

Rocco Casalino, confessione su Giuseppe Conte a Live Non è la d’Urso: “Per me è stato un faro”

Il rapporto che c’è tra Rocco Casalino e Giuseppe Conte va ben oltre la mera stima professionale. Infatti a Live Non è la d’Urso Rocco Casalino confessa di stimare Giuseppe Conte anche come uomo e come padre. “Per me è stato un faro” racconta Rocco Casalino “una persona straordinaria. In ogni cosa metteva al primo posto l’interesse generale”. Poi Rocco Casalino ha fatto una confidenza a Barbara d’Urso. Ovvero le ha detto che quando lei faceva domande agli esponenti del Movimento 5 Stelle loro andavano in panico. Addirittura il consenso percentuale, dopo i programmi della d’Urso, riusciva a scendere anche di due punti. La conduttrice è apparsa contenta del racconto e del potere che Casalino le ha fatto capire di avere sui cittadini.

Rocco Casalino si sfoga con Barbara d’Urso a Live: “Grande Fratello? Tornassi indietro lo rifarei”

Sebbene Rocco Casalino si sia soffermato quasi esclusivamente a parlare di politica, Barbara d’Urso ha fatto una breve parentesi. La conduttrice ha preso le difese di Casalino che, per il fatto di aver partecipato vent’anni fa al Grande Fratello, è stato spesso deriso. “Se tornassi indietro lo rifarei” ha ammesso Rocco Casalino, che si è sfogato a Verissimo.