X


Sanremo 2021, Costanzo non ha dubbi: “Barbara Palombelli si farà valere”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Barbara Palombelli Costanzo Sanremo 2021

Maurizio Costanzo su Barbara Palombelli confessa: “A Sanremo 2021 si farà valere”

Nella serata del 5 marzo al Festival di Sanremo Amadeus ha voluto sul palco dell’Ariston la conduttrice di Canale 5 Barbara Palombelli. Dopo Forum, Lo sportello di Forum e Stasera Italia la conduttrice è pronta ad approdare sul prestigioso palco del Festival di Sanremo 2021. Ma molti telespettatori hanno dei dubbi su questa scelta da parte di Amadeus, come lo spettatore che ha scritto a Maurizio Costanzo (sul settimanale Nuovo), e sentendosi rispondere in maniera decisa: “Anche all’Ariston si farà valere”.

Barbara Palombelli, i dubbi di uno spettatore: “Merita tanto spazio?”

Se da una parte Maurizio Costanzo non ha dubbi su Barbara Palombelli a Sanremo 2021, dove secondo lui si farà valere al fianco del bravissimo Amadeus, dall’altra lo spettatore che gli ha scritto ha dei dubbi: “Merita tanto spazio? Il suo doppio ruolo in televisione non mi convince”. Barbara Palombelli è la conduttrice che fa più ore settimanalmente con Forum al mattino, lo Sportello di Forum al pomeriggio e infine Stasera Italia dove parla di politica e attualità.

Forum Barbara Palombelli, parla Maurizio Costanzo: “Riesce bene in tutte le trasmissioni che conduce”

Maurizio Costanzo, grande conoscitore della televisione, ha elogiata Barbara Palombelli: “Riesce bene in tutte le trasmissioni che conduce”, e sicuramente riuscirà a farsi valere sul palco dell’Ariston. E ha anche invitato tutti a smetterla con le polemiche per questa scelta coraggiosa da parte di Amadeus.