X


Sanremo, Amadeus ha scelto l’ultima co-conduttrice: è Vittoria Ceretti

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Vittoria Ceretti

Festival di Sanremo 2021, Amadeus ha scelto: Vittoria Ceretti co-conduttrice

La supermodella Vittoria Ceretti sarà co-conduttrice di una delle serate del Festival di Sanremo, in programma dal 2 al 6 marzo prossimo. E’ stato lo stesso direttore artistico e conduttore Amadeus a dare la notizia: “La kermesse si arricchisce di una nuova presenza femminile: è la giovane Vittoria Ceretti, super top model italiana che a poco più di vent’anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe”.  Vittoria quindi andrà ad unirsi all’elenco delle co-conduttrici che affiancheranno il padrone di casa Amadeus e Fiorello, che ovviamente saranno una presenza fissa al teatro Ariston. La modella Vittoria Ceretti prenderà parte al Festival molto probabilmente la terza serata. Ricordiamo che fino ad ora sono già state annunciate come co-conduttrici di Amadeus la super modella 50enne Naomi Campbell (sul palco martedì 2 marzo), la nota cantante Elodie, la giornalista Barbara Palombelli (prevista venerdì) e l’attrice Matilda De Angelis.

Sanremo 2021, ecco le co-conduttrici sera per sera

Nel corso della prima serata del Festival di Sanremo in programma martedì 2 marzo 2021, a fianco di Amadeus ci saranno Matilda De Angelis e Loredana Bertè. Nella seconda serata del Festival invece saliranno sul palco del teatro Ariston di Sanremo la cantante Elodie e l’attrice Luisa Ranieri, che ha debuttato lunedì sera su Rai1 con Le indagini di Lolita Lobosco. Terza serata che invece sarà la volta di vedere sul palco Vittoria Ceretti. Nella quarta serata toccherà alla giornalista Barbara Palombelli e la direttrice d’orchestra Barbara Venezi. Il gran finale invece sarà la serata di Ornella Vanoni, Serena Rossi e Simona Ventura.

Festival di Sanremo, Amadeus pensa ad un evento risarcitorio per la città

Oltre alle tante belle donne già citate, il Festival di Sanremo 2021 vanterà anche la presenza di Zlatan Ibrahimovic, che intanto si è visto consegnare il tapiro d’oro da parte di Striscia la notizia. Sanremo non potrà vivere attivamente il Festival, ma Amadeus sta pensando ad un evento risarcitorio per la città da svolgere la prossima estate, quando il Covid dovrebbe alleggerire la presa sulle nostre vite. Secondo quanto riportato da Ansa, sarebbe stato lo stesso Amadeus a promuovere questa speciale iniziativa.