X


Sanremo, Fedez: il gesto per Francesca Michielin dopo il rischio squalifica

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Fedez e Francesca Michielin

Fedez: il gesto per Francesca Michielin dopo aver rischiato la squalifica da Sanremo 2021

Fedez negli ultimi giorni è stato al centro di parecchie polemiche. Il rapper, a causa di un errore ha involontariamente pubblicato sui social, un video in cui è possibile ascoltare parzialmente il brano Chiamami per nome, con cui parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, insieme a Francesca Michielin. Questa gaffe di Fedez è quasi costata ai due cantanti l’opportunità di potersi esibire sul palco dell’Ariston, visto che il brano in questione non sarebbe più inedito. Ma a quanto pare la decisione della Rai è quella di permettere ad entrambi i cantanti di partecipare alla gara, evitando così per un pelo la squalifica. Fedez con la sua svista ha messo a rischio anche la collega Francesca Michielin, così per rimediare al suo errore ha deciso di scusarsi con un gesto molto carino: il rapper mostra nelle sue stories su Instagram di aver comprato un bel mazzo di fiori da recapitare personalmente alla cantante.

Sanremo 2021, Fedez chiede scusa a Francesca Michielin dopo le polemiche

Fedez, dopo aver rischiato di far squalificare dal prossimo Festival di Sanremo, sia lui che la sua collega Francesca Michielin, ha deciso di chiedere formalmente scusa alla cantante, recapitandole personalmente un bellissimo mazzo di fiori. Fedez ha pubblicato nelle sue stories di Instagram il momento in cui si è recato dalla Michielin, mostrando il mazzo di fiori, con un sottofondo musicale inequivocabile, la famosissima canzone di Tiziano Ferro, Perdono. Francesca Michielin è apparsa piacevolmente sorpresa dal gesto del rapper, e ha accettato le scuse con un bel sorriso.

Fedez ritorna attivo sui social dopo la quasi squalifica da Sanremo 2021

Negli ultimi giorni, Fedez che è sempre molto attivo sui social, ha fatto preoccupare i suoi fan con un insolito silenzio. In molti hanno pensato che il rapper avesse voluto allontanarsi dai social dopo il caos che ha quasi portato alla squalifica da Sanremo 2021. In realtà è stata Chiara Ferragni a svelare la verità, affermando che il marito, momentaneamente influenzato, sarebbe tornato presto sui social. E così è stato.