X


Silvia Toffanin in lacrime a Verissimo per un ospite: “Fa impressione”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin In Lacrime

Verissimo, Silvia Toffanin commossa per la storia di Cherif Karamoko: “Fa veramente impressione”

Un momento molto toccante è quello che a Verissimo oggi è avvenuto durante un’intervista ad un calciatore. Si tratta di Cherif Karamoko, giocatore del Padova, che ha presentato il suo libro dal titolo “Salvati tu che hai un sogno”. Durante l’intervista Cherif Karamoko a Verissimo ha raccontato tutta la sua vita dura, fatta di povertà e sofferenza. Cherif viene dal sud della Guinea francese ed ha vissuto la guerra e il viaggio sui barconi per arrivare in Italia. Tra i vari momenti uno ha particolarmente colpito Silvia Toffanin, più volte in lacrime per la storia di Cherif. Il calciatore ha raccontato di quando ha viaggiato dentro un bagagliaio senz’aria, luce e spazio. Dunque Silvia Toffanin commossa ha detto tra le lacrime: “Fa veramente impressione”.

Silvia Toffanin in difficoltà a Verissimo per Cherif Karamoko: “E’ una storia veramente dura”

In diversi momenti dell’intervista Cherif Karamoko ha parlato con la voce rotta dal pianto. Soprattutto dai racconti del 2013, anno in cui nel paese di Cherif è arrivata la guerra. Ricordi struggenti sono quelli del calciatore a Verissimo, che ha visto morire il padre per mano dei ribelli. Poi nel 2015 Cherif ha perso anche la mamma, per via dell’ebola. Da lì la voglia di arrivare in Italia o in Marocco, per giocare a calcio. Ma prima tanta violenza, vissuta lungo il deserto e poi in Libia. Dopo che Cherif Karamoko a Verissimo ha parlato di uomini armati, tra le lacrime Silvia Toffanin ha detto: “E’ una storia veramente dura”.

Cherif Karamoko, il regalo di Silvia Toffanin a Verissimo: “Diventerai un super calciatore”

Dopo tante lacrime versate a Verissimo per Cherif Karamoko è arrivato il momento dei sorrisi. Infatti Silvia Toffanin ha fatto una sorpresa al calciatore che, in questo momento, ha la carriera ferma a causa del rinnovo del permesso di soggiorno. La conduttrice ha trasmesso un video a Verissimo in cui tanta gente, del calcio e non, invia il proprio saluto a Cherif. Infine la Toffanin ha aggiunto:

“Ti auguro di poter sempre e solo sorridere. Diventerai un super calciatore”.