X


Simona Ventura a Sanremo. “È felicissima” svela il compagno Giovanni

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Simona Ventura 26 febbraio

Giovanni Terzi a Storie Italiane: “Simona Ventura è felicissima di tornare a Sanremo”

Ci sarà anche Simona Ventura sul palco dell’Ariston in una delle serate del Festival di Sanremo 2021, affiancando Amadeus alla conduzione nella puntata finale. La notizia è stata confermata qualche giorno fa e rilanciata oggi a Storie Italiane, dove la padrona di casa Eleonora Daniele, durante il talk dedicato proprio al festival della canzone italiana, ha ospitato tramite collegamento Giovanni Terzi. “E’ molto felice” ha rivelato Giovanni Terzi sulla compagna Simona Ventura che, lo ricordiamo, torna a Sanremo diciassette anni dopo l’edizione del festival da lei condotta, risalente al 2004.

Storie Italiane, Giovanni Terzi sul ritorno a Sanremo di Simona Ventura: “Non andrò all’Ariston”

“La fine della serata del sabato la passerò sicuramente con lei” ha svelato inoltre Giovanni Terzi a Storie Italiane, riferendosi ancora a Simona Ventura, chiarendo poi: “Al Teatro Ariston a rompere le scatole, però, in questo periodo di pandemia non ci vado certo, assolutamente”.

Sono molto contento, Simona è felice di questo suo ritorno. Non si può non gioire

ha affermato inoltre Giovanni Terzi a Storie Italiane sottolineando poi che, anche se diverso dagli altri anni, Sanremo è pur sempre Sanremo! “Il festival è un evento” ha poi concluso.

Storie Italiane, Giovanni Terzi su Simona Ventura: “Quando ha condotto The Voice mi sono messo a piangere”

“Ogni volta che fa qualcosa di importante sono contento e mi emoziono” ha dichiarato infine Giovanni Terzi su Simona Ventura a Storie Italiane, raccontando infine un aneddoto:

Quando ha condotto The Voice mi sono messo a piangere appena è entrata in studio la prima sera.

“Mi succede spesso di emozionarmi per Simona” ha asserito in conclusione Giovanni Terzi a Storie Italiane. Ora non resta quindi che attendere la serata di sabato prossimo per rivedere Simona Ventura alla conduzione di Sanremo.