X


Stefania Orlando, il marito Simone sbotta: “Sono stato zitto e ho subito”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Stefania Orlando Simone Gianlorenzi GF Vip

GF Vip, Stefania Orlando difesa dal marito Simone? “Sono stato zitto e ho subito”

Nel corso della semifinale della quinta edizione del Grande Fratello Vip la concorrente Stefania Orlando ha vissuto dei momenti di forte tensione per aver affrontato due televoti. Fortunatamente la showgirl romana è riuscita a superarli alla grande, venendo proclamata la nuova finalista del reality show. Durante tutta la permanenza nella casa di Cinecittà la showgirl romana è stata difesa dal marito Simone Gianlorenzi, sempre molto attivo sui social.

Circa due ore fa il chitarrista ha pubblicato un post sul proprio profilo Twitter che non è di certo sfuggito a tutti i suoi seguaci. In poche parole il marito di Stefania è sbottato contro degli utenti della rete scrivendo: Sono stato zitto e ho subito“.

Stefania Orlando al GF Vip. Il marito Simone sui social: “Ho scritto cose meno cattive”

Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando una delle protagoniste del GF Vip 5 che ieri sera è stata proclamata dal pubblico la quarta finalista del reality show dice sempre tutto ciò che pensa sui social. Il giorno successivo alla nuova puntata serale, il chitarrista ha rotto il silenzio su Twitter per manifestare il proprio disappunto verso coloro che a quanto pare non perdono l’occasione per criticare la sua amata.

Per iniziare Simone ha scritto: “Vi ricordo che è punibile per legge pubblicare screenshot di conversazioni private, avvenute in un gruppo chiuso a cui si accede solo su invito”. Sempre con lo stesso tweet, il marito di Stefania Orlando ha sottolineato di aver risposto a determinati attacchi senza esagerare:

Ho scritto in privato cose meno cattive di quelle che voi scrivete pubblicamente”.

GF Vip, Stefania Orlando finalista. Il marito Simone Gianlorenzi: “Non ci credevo”

Tantissimi utenti su Twitter non hanno perso tempo per commentare il pensiero espresso da Simone Gianlorenzi, mostrandogli tutta la loro vicinanza. I seguenti sono soltanto alcuni messaggi a favore del marito di Stefania Orlando: “Sono delle poverette non parlano dei loro preferiti. Preferiscono buttare merda sugli altri, questo dà la misura di quanto siano acide”, “Sei un signore Simo non ti curar di loro”.

Sempre nelle scorse ore precisamente quando la sua amata è riuscita a vincere le sfide al televoto con Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet, ha ringraziato tutti coloro che hanno sostenuto Stefania Orlando:

“Da ottobre mi scrivete la nostra queen la portiamo in finale, io non ci credevo, non ci speravo. Voi siete stati speciali. Ci avete creduto e ci siete riusciti. La finale ha la sua queen”.

Intanto la showgirl romana dopo essersi svegliata ha prontamente manifestato la sua gioia per essere rimasta nella casa di Cinecittà: “Mi sono svegliata felice”.