X


Storie Italiane, Eleonora Daniele premiata ai Freetime Award (FOTO)

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto Storie Italiane Eleonora Daniele premiata

Eleonora Daniele premiata ai Freetime Award per l’impegno a Storie Italiane durante la pandemia

C’è anche Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, tra i personaggi premiati alla cerimonia dei Freetime Award 2021. Trattasi di un riconoscimento assegnato a chi si è distinto durante la pandemia, riguardante vari settori. Eleonora Daniele, lo ricordiamo, non ha mai smesso di condurre Storie Italiane nelle settimane più difficili del primo lockdown, arrivando anche ad occupare più spazio del solito nel palinsesto di Rai1 (la prima settimana dopo la sospensione de La prova del cuoco Storie Italiane è andato in onda addirittura per tre ore e mezza al giorno, dalle 10.00 alle 13.30). Un impegno, quello di Eleonora Daniele, portato avanti egregiamente nonostante fosse agli ultimi mesi di gravidanza.

Storie Italiane, Eleonora Daniele pubblica la foto del premio Freetime Award su instagram

Un riconoscimento meritatissimo quello del Freetime Award per Eleonora Daniele, che con Storie Italiane anche in questa stagione si sta distinguendo per l’ottimo lavoro di informazione sempre puntuale legata sia all’evolversi della pandemia che ai vari casi di cronaca documentati ogni mattina in diretta con l’ausilio di inviati sul posto e di ospiti in studio.
Come apprendiamo da Il Fatto Quotidiano, la premiazione di Eleonora Daniele e degli altri personaggi ai quali è andato il riconoscimento, in quella che è stata la quarta edizione, si è svolta (per ovvie ragioni a porte chiuse) nella boutique del design Margutta Home di Roma, accompagnata dalla mostra Luci e Ombre dell’artista fotografo Federico Mancuso.

Eleonora Daniele dal successo di Storie Italiane al premio Freetime Award 2021

Una gran bella soddisfazione, quindi, per Eleonora Daniele (che oggi a Storie Italiane ha ospitato di nuovo il papà di Niccolò Ciatti), come dimostra la foto caricata nelle storie di instagram che la ritrae con il premio, foto sulla quale ha impresso in cuore in segno di ringraziamento.