X


Storie Italiane, la denuncia di Emanuela Folliero: “Caduta in una trappola”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto daniele folliero

Emanuela Folliero ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Mi hanno rubato il profilo instagram”

E’ stata ospite di Eleonora Daniele nella seconda parte della puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 1 febbraio 2021, Emanuela Folliero, di recente vittima di un furto di identità sui social: le è stato infatti rubato il profilo instagram. E proprio su questa vicenda oggi Emanuela Folliero a Storie Italiane ha rotto il silenzio, spiegando ad Eleonora Daniele e ai telespettatori come sono andate le cose. “Ho ricevuto una strana email in cui mi si diceva che avevo commesso una violazione di copyright. L’ho aperta, ho inserito alcune credenziali e il mio profilo instagram è finito in mano ad hacker turchi” ha dichiarato, sottolineando di aver subito sporto denuncia alla polizia postale.

Eleonora Daniele ospita Emanuela Folliero a Storie Italiane, che racconta: “Le mie foto finite in mano ai turchi”

“Mi hanno spiegato che coloro che hanno rubato il mio account avrebbero potuto vendere per 20-30mila euro i miei followers e usare le mie foto per chissà quali siti” ha raccontato inoltre Emanuela Folliero ad Eleonora Daniele nell’ultima parte della puntata di oggi di Storie Italiane, continuando: “Su instagram avevo anche foto con mio figlio. Non tantissime, ma qualcuna c’era”.

Mi hanno detto che le possibilità di riavere il profilo erano poche, invece da oggi è di nuovo mio! Mi hanno chiamato da instagram ieri sera e ho riavuto tutto.

“Storie Italiane mi ha portato fortuna” ha commentato subito dopo Emanuela Folliero. “Giustizia è fatta. La polizia postale è sulle tracce degli hacker” ha aggiunto inoltre.

Emanuela Folliero in collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane: “Attenti alle trappole di internet”

Infine, sempre nel corso del collegamento di oggi con Storie Italiane Emanuela Folliero ha fatto un appello a tutti i telespettatori di Eleonora Daniele, dicendo loro di fare attenzione alle truffe di internet raccomandando di non abboccare.