X


Storie Italiane, un’altra battaglia per Eleonora Daniele: “Non molliamo”

Scritto da , il Febbraio 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 19 febbraio

Eleonora Daniele e la verità sulla scomparsa di Mauro Romano: “Non molliamo”. I genitori ospiti a Storie Italiane

Lunga pagina dedicata alla scomparsa del piccolo Mauro Romano nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 19 febbraio 2021, dove Eleonora Daniele ha ospitato di nuovo i genitori del bambino sparito più di quarant’anni fa. Intervenuti in collegamento dalla loro casa, i genitori di Mauro Romano a Storie Italiane, assistiti dal loro avvocato, si sono detti ancora una volta convinti che uno sceicco ricchissimo che vive negli Emirati Arabi sia il loro figlio. “Noi non molliamo mai” ha commentato Eleonora Daniele dopo le dichiarazioni dell’avvocato della famiglia Romano, il quale ha rivelato che tale sceicco è stato finalmente contattato: accetterà di sottoporsi al test del DNA?

Storie Italiane, Eleonora Daniele e la battaglia per i bambini malati di SMA: “Lettera consegnata al Ministero”

Non è mancato nella puntata di Storie Italiane di oggi, poi, un altro appello da parte dei genitori dei bambini malati di atrofia muscolare spinale che da tempo chiedono a gran voce l’autorizzazione di un farmaco importantissimo per salvare la vita dei loro figli. Eleonora Daniele, dopo numerosi appelli fatti personalmente a Storie Italiane, ha promesso a questi genitori di seguire l’evolversi della vicenda tutti i giorni, fin quando arriveranno le risposte che cercano. Sulla lettera da loro scritta al Ministro della Salute e al Ministro della Disabilità, Eleonora Daniele oggi a Storie Italiane ha annunciato: “E’ stata consegnata”.

Eleonora Daniele ricorda il fratello Luigi a 6 anni dalla scomparsa: “Senza di te un grande vuoto”

Sono giorni particolari questi per Eleonora Daniele, essendo trascorsi 6 anni dalla scomparsa prematura del fratello Luigi, malato di autismo, morto il 17 febbraio 2015 all’età di 44 anni. A lui la conduttrice di Storie Italiane ha dedicato il seguente post su instagram, commentato con messaggi di affetto e vicinanza da tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo.