X


Striscia la notizia, irruzione in studio. Ezio Greggio: “Chi è lei?”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Programmi Tv
Foto Ezio Greggio reality Striscia

Striscia la notizia, irruzione di Syria in studio e Greggio si sorprende: “Lei chi è? “

Momento sorprendente nel corso dell’odierna puntata di Striscia la notizia, nel bel mezzo della puntata di stasera infatti i due conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti sono rimasti di sasso difronte all’ingresso in studio della cantante Syria. L’artista ha improvvisato una canzone al centro dello studio, con la coppia formata da Greggio e Iacchetti che è rimasta visibilmente scossa mentre era pronta ad annunciare il nuovo servizio. In particolare a restare di stucco è stato Ezio Greggio che ha chiesto delucidazioni alla cantante: “Lei chi è? “. Ovviamente il siparietto era ben architettato, e dopo un minuto scarso di esibizione da parte di Syria sono partiti gli applausi dei padroni di casa. L’obiettivo di questa ospitata? Far sentire la presenza al mondo del teatro e dello spettacolo in generale, che più di altri settori hanno subito gli effetti devastanti della pandemia di Covid-19. 

Ezio Greggio rinnova la vicinanza al mondo dello spettacolo a Striscia la Notizia: “Siamo vicini”

La pandemia di Covid-19 ha cambiato in modo radicale il nostro modo di vivere, le nostre abitudini e i nostri mestieri. A subire fortemente gli effetti di questa specie di tsunami è stato il mondo dello spettacolo, con annessi ovviamente i vari teatri, i cinema e i palazzetti della musica, ormai perennemente chiusi. La simpatica imbucata di Syria a Striscia la notizia è stata utile proprio per ricordare la solidarietà nei confronti del settore spettacolo. Anche Ezio Greggio si è voluto unire al messaggio di vicinanza lanciato dalla cantante: “Ci teniamo a ricordare la nostra vicinanza al mondo dello spettacolo”.

Striscia la notizia tocca quota 7.000 puntate: il record del tg satirico

Striscia la notizia nei giorni scorsi ha toccato la cima delle 7.000 puntate, vero e proprio record del tg satirico. Praticamente commosso Enzo Iacchetti che non è riuscito a trattenere l’emozione.