X


The Good Doctor 4×09, anticipazioni: Shaun Murphy ha tradito Lea? La verità

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4x09

Anticipazioni The Good Doctor 4×09: la verità sul presunto tradimento di Shaun Murphy

Da quando, lo scorso 25 gennaio, la ABC ha diffuso la trama e il promo ufficiale di The Good Doctor 4×09, i fan del Medical Drama non hanno mai smesso di interrogarsi sul futuro sentimentale del protagonista. Il breve trailer, come ormai risaputo, aveva infatti mostrato Shaun Murphy in atteggiamenti estremamente intimi con la nuova specializzanda in radiologia. Una serie di immagini inedite avevano quindi convinto il pubblico che lo specializzando avrebbe tradito la fidanzata Lea Dilallo. Dopo un’attesa di ben tre settimane, la nona puntata di The Good Doctor 4 ha finalmente svelato la verità. Nel corso dell’episodio, in onda la scorsa notte in America, è infatti stato chiarito che il personaggio interpretato da Freddie Highmore aveva semplicemente avuto delle fantasie sulla nuova collega. Nessun tradimento, dunque, ha interessato la coppia protagonista.

The Good Doctor 4×09, anticipazioni americane: Audrey Lim inizia un percorso di terapia

La verità sul presunto tradimento di Shaun Murphy non è tuttavia l’unica storyline che ha tenuto banco in The Good Doctor 4×09. Nel corso della puntata è infatti giunta ad un punto di svolta la complessa vicenda riguardante Audrey Lim. Dopo le confessioni di Claire Browne, il capo di chirurgia è stato convocato da Aaron Glassman. L’uomo, estremamente preoccupato dal precario stato psicologico della collega, ha quindi chiesto alla dottoressa Lim di concedersi un periodo di riposo e avvalersi del supporto di un terapista. Inizialmente reticente e visibilmente infastidita dal comportamento dell’amica, Audrey, proprio al termine di The Good Doctor 4×09, ha finalmente ammesso il suo malessere, confidando a Marcus Andrews di aver intrapreso un percorso di sostegno psicologico.

Anticipazioni The Good Doctor 4×10: Il St. Bonaventure colpito da un attacco hacker

Se il nono episodio ha quindi proposto numerose novità per tutti i protagonisti, anche la prossima puntata di The Good Doctor 4 si preannuncia carica di pathos e adrenalina. Come svelano le anticipazioni americane, infatti, il St. Bonaventure Hospital sarà colpito da un attacco informatico che metterà in serio pericolo la vita dei pazienti. Sarà Lea Dilallo ad occuparsi dell’hacker. La compagna di Shaun Murphy, infatti, proverà a superare in astuzia le abilità del pirata informatico per dimostrare a sé stessa e al fidanzato di essere all’altezza del compito affidatole.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul prossimo episodio di The Good Doctor 4. Nel frattempo, vi ricordiamo che il Medical Drama è attualmente in onda anche in Italia e che venerdì 19 febbraio andrà in onda il sesto episodio.