X


The Resident su Raidue, nuovi episodi: anticipazioni venerdì 19 febbraio

Scritto da , il Febbraio 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident

Anticipazioni The Resident su Raidue, nuovi episodi: Micah chiede a Mina Okafor di sposarlo

Venerdì 19 febbraio, in prima visione in chiaro, andrà in onda un nuovo appuntamento con The Resident su Raidue. A partire dalle 22:05, la rete trametterà, infatti, gli episodi 14 e 15 della seconda stagione. Intitolate, rispettivamente, “Stupidaggini in nome del sesso” e “Regine della chirurgia”, le puntate porteranno in scena numerose novità per tutti i protagonisti. In particolare, le anticipazioni americane si concentrano sul personaggio interpretato da Shaunette Renée Wilson: Mina Okafor. La dottoressa, infatti, dovrà fare i conti con le richieste del fidanzato, più che mai deciso a festeggiare il giorno di S. Valentino. Inizialmente riluttante la ragazza, complice l’inaspettata morte di una conoscente, accetterà l’invito di Micah. Durante la cena, tuttavia, Mina sarà spiazzata da un’incredibile proposta: il fidanzato, infatti, le chiederà di convolare a nozze.

The Resident, anticipazioni prossimi episodi su Raidue: Randolph Bell denuncerà la Quovadis?

In attesa di scoprire se Mina Okafor accetterà di sposare Micah, le anticipazioni sui prossimi episodi di The Resident su Raidue si concentrano anche su Nic e Conrad. Quest’ultimo, infatti, cercherà di stupire la fidanzata organizzandole una sontuosa cena per festeggiare il giorno di San Valentino. La necessità dell’infermiera di sostenere la sorella nel difficile percorso di riabilitazione, tuttavia, impedirà ai due ragazzi di dare seguito ai loro propositi. Nel frattempo, Randolph Bell continuerà a fare i conti con le incessanti richieste del presidente della Quovadis. L’uomo, infatti, chiederà al direttore sanitario di non rivelare al comitato etico alcuna informazione riguardante il malfunzionamento dei dispositivi. Quando un piccolo paziente si presenterà al Chastain in evidente pericolo di vita, tuttavia, il dottor Bell si troverà costretto a prendere una decisione quasi impossibile.

Anticipazioni The Resident su Raidue, sesta puntata: Mina Okafor affronta sua madre

Infine, le anticipazioni sui nuovi episodi di The Resident, in onda su Raidue il 19 febbraio, svelano che al Chastain Park Hospital farà la sua comparsa la madre di Mina Okafor. La donna, un brillante chirurgo, si recherà in America per assistere un’amica della figlia. Le vecchie ruggini tra le due dottoresse, tuttavia, non tarderanno a palesarsi e sarà questa l’occasione per AJ Austin di scoprire qualche particolare in più sulla sua allieva.

Questi, dunque, gli ultimi episodi sui prossimi episodi di The Resident che andranno in onda su Raidue subito dopo la sesta puntata di The Good Doctor 4 (QUI le anticipazioni).