X


Verissimo anticipazioni: ospiti sabato 27 febbraio di Silvia Toffanin

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Verissimo
Foto Anticipazioni Verissimo Sabato 16 Gennaio

Verissimo ospiti 27 febbraio 2021: Giulia Salemi racconta il suo Grande Fratello Vip a Silvia Toffanin

Direttamente dalla Casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi arriva nel salotto del sabato di Canale 5. L’ex concorrente, penultima eliminata di quest’edizione del GF Vip, racconterà la sua esperienza nel reality. Ci sarà spazio, a Verissimo, soprattutto per il grande amore che Giulia Salemi prova ormai per Pierpaolo Pretelli. Un bilancio di alti e bassi vissuti in casa sarà quello che la Salemi racconterà a Silvia Toffanin sabato. E non è tutto, perché tra gli ospiti Verissimo 27 febbraio arriverà anche una coppia che si è conosciuta proprio al Grande Fratello Vip.

Verissimo anticipazioni 27 febbraio 2021: ospiti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Come sopradetto Giulia Salemi non sarà l’unico personaggio del Grande Fratello Vip a raccontarsi nel salotto della Toffanin. A Verissimo, infatti, ci saranno anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, più innamorati che mai. La coppia ripercorrerà le tappe più importanti della loro storia e racconterà gli alti e bassi vissuti. Negli scorsi mesi, infatti, diverse voci hanno insinuato che la coppia stesse vivendo una crisi. Tra gli ospiti Verissimo 27 febbraio, dunque, Cecilia e Ignazio recentemente derubati faranno chiarezza sul loro amore.

Verissimo, gli ospiti del 27 febbraio: Andrea Zenga, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini

Un ricco parterre di ospiti sarà quello di Verissimo sabato 27 febbraio, che punta ai reality. Direttamente dalla Casa del Grande Fratello Vip, infatti, ci sarà anche Andrea Zenga, l’ultimo eliminato della trasmissione. Spazio poi all’Isola dei Famosi, in partenza dopo il festival di Sanremo. Le due opinioniste Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini racconteranno a Silvia Toffanin il nuovo ruolo che le attende. Gli altri ospiti saranno Cherif Karamoko, il calciatore arrivato in Italia viaggiando sui barconi, e Ivana Spagna. Infine Enrico Brignano e Flora Canto, che racconteranno la gioia della seconda gravidanza.