X


Achille Lauro omaggio a Mina. Eleonora Daniele: “Ha toccato l’intoccabile”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Musica
foto di Eleonora Daniele e Davide Maggio a La vita in diretta

La vita in diretta, Eleonora Daniele sull’omaggio di Achille Lauro a Mina: “Ha toccato l’intoccabile”

Nella seconda serata di Sanremo 2021, andata in onda ieri sera, abbiamo potuto assistere al secondo ‘quadro’ di Achille Lauro, quello dell’omaggio a Mina. Il noto giornalista televisivo Davide Maggio, però, è intervenuto in collegamento a La vita in diretta di oggi, per esprimere la propria opinione a riguardo. Secondo lui non è bastata una treccia per omaggiare la voce femminile più grande della nostra musica. Questo parere, che inizialmente non sembrava dover trovare un grande favore negli ospiti di Alberto Matano, è invece stato appoggiato da Eleonora Daniele. La conduttrice di Storie Italiane, infatti, sedeva al tavolo del segmento ‘pop’ del programma. Queste le sue parole:

Quando tocchi Mina tocchi l’intoccabile e bisogna chiedersi se è stato davvero un omaggio a Mina.

Achille Lauro, come sempre, divide. Qual è stata la vostra impressione?

Eleonora Daniele su Bugo a Sanremo 2021: “La canzone è più bella di quella che ha cantato con Morgan”

Oltre ad Achille Lauro, un altro protagonista molto atteso di questo Sanremo 2021 era sicuramente Bugo, che l’anno scorso tanto aveva fatto parlare di sé per il litigio con Morgan in diretta sul palco dell’Ariston. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Eleonora Daniele ha espresso la propria opinione sulla canzone che l’artista ha presentato in gara quest’anno:

La canzone di Bugo è molto più bella di quella che ha presentato l’anno scorso con Morgan.

Per lui si tratterebbe di una rivincita non da poco.

La vita in diretta, Eleonora Daniele elogia Elodie: “Sa ballare e sa cantare benissimo”

Nella puntata di oggi di Storie Italiane, Eleonora Daniele aveva confessato di essersi commossa per Sanremo 2021. Più tardi, poi, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, la conduttrice ha elogiato Elodie per la sua performance di ieri sera:

Sa ballare e sa cantare benissimo.