X


Alex Schwazer, sfogo a Verissimo: “Complotto nei miei confronti”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Verissimo
Foto Verissimo Alex Schwazer

Verissimo anticipazioni, Alex Schwazer si sfoga: “Complotto nei miei confronti”

Un lungo calvario è quello vissuto negli ultimi anni dal campione Alex Schwazer, accusato di doping alcuni anni fa. Il marciatore altoatesino ha sempre detto di essere innocente ma la parola spesso non basta. Così Schwazer ha visto la sua carriera sportiva fermarsi di colpo, insieme ad una gogna mediatica non indifferente. Proprio la settimana scorsa Alex è stato ospite al Festival di Sanremo, per raccontare la sua storia. Una storia che finalmente ha trovato un primo epilogo positivo, grazie all’assoluzione. Domani Alex Schwazer sarà ospite a Verissimo, dove racconterà tutto quello che ha passato. Stando alle anticipazioni Verissimo, fornite dal sito Mediaset ufficiale, il campione avrà un lungo sfogo. “E’ stato un complotto nei miei confronti” dirà Alex Schwazer a Verissimo “ho un’idea su chi possa essere stato, però bisogna dimostrarlo”.

Alex Schwazer a Verissimo: “L’assoluzione? Non me ne sono ancora reso conto”

La notizia di Alex Schwazer assolto per il campione è stato come tornare a vedere la luce in fondo al tunnel. Dopo la squalifica per doping avvenuta nel 2016 il campione ha vissuto anni pesanti. Domani a Verissimo Schwazer parlerà della felicità di questo momento, grazie all’assoluzione arrivata dal Tribunale di Bolzano. Ma ammetterà:

“Ho aspettato così tanto questo momento che non me ne sono ancora reso pienamente conto”.

Verissimo, Alex Schwazer ammette: “Sono innocente ma qualcuno fatica ancora ad accettarlo”

La più grande delusione per Alex Schwazer è arrivata proprio da quel mondo a cui ha dedicato la sua vita: quello dello sport. Adesso il campione non vede l’ora di tornare a gareggiare e a sentire quelle emozioni che lo rendevano vivo e orgoglioso. Il prossimo obiettivo, spiegherà a Verissimo Schwazer, sono le Olimpiadi di Tokyo. Tuttavia nel salotto di Verissimo (QUI tutti gli ospiti del 13 marzo) Alex Schwazer parlerà delle difficoltà che ci sono. Infatti per la giustizia sportiva la squalifica è valida fino al 2024, nonostante Schwazer sia stato assolto. “Sono innocente” dirà Alex “ma a livello sportivo qualcuno fatica ancora ad accettarlo”.