X


Andrea Cerioli, periodo complicato per Arianna: “Giornate di litigate”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Arianna mesi complicati

Arianna Cirrincione confessa: “Io e Andrea Cerioli abbiamo le giornate di litigate, ma siamo felici insieme”

Quando si pensa alle coppie uscite da Uomini e Donne si fanno sempre i soliti nomi; magari anche di coppie che sono scoppiate nel giro di un mese. Eppure la coppia più bella formatasi alla corte di Maria De Filippi e che da due anni sono felicissimi insieme è quella composta da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine dove ha ammesso che questo “è un periodo complicato” perché “sono subentrate cose personali, però nulla di grave”:

“Abbiamo le giornate di litigate, io e Andrea, e altre di puro divertimento. Siamo felici insieme”.

Uomini e Donne, Arianna Cirrincione gelosa: “Giù le mani da Andrea Cerioli!”

Nei mesi scorsi Andrea e Arianna hanno rilasciato una bella intervista di coppia a Verissimo da Silvia Toffanin. Ora Arianna Cirrincione ha parlato al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Sono gelosa, sì, e infatti giù le mani dal mio Andrea. Lui è più geloso di me”; ovviamente da donna “agisco in silenzio, ho un modo più sottile di esserlo”. E cos’è che lei non perdonerebbe mai? “Le mancanze di rispetto, tipo un tradimento”.

Arianna Cirrincione, progetti con Andrea Cerioli: “Li abbiamo, ma non ci piace programmare le cose”

“Abbiamo dei progetti, ma non ci piace programmare le cose” ha svelato Arianna Cirrincione a proposito della sua vita insieme ad Andrea Cerioli (si parla di un programma insieme), “viviamo di istinto e di cuore. Quello che verrà, verrà”. Tanti si ispirano ad Andrea Cerioli e lei ne è solo che felice, dato che “ha tante sfaccettature ed è una persona vera e spontanea”.