X


Anticipazioni Amici Serale 27 marzo 2021: ospiti, sfide ed eliminati

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Serale Amici 20

Amici anticipazioni seconda puntata Serale 27 marzo 2021: Irama ospite, Ibla eliminata

Mancano solo due giorni alla seconda puntata Serale Amici 2021 e la registrazione è già avvenuta proprio in queste ore. Il sempre informato VicolodelleNews ha fornito tutte le anticipazioni Amici Serale 27 marzo, con sfide ospiti ed eliminati. Cos’accadrà ad Amici Serale 2021? Innanzitutto ad Amici Serale seconda puntata l’ospite speciale sarà Irama, reduce dall’esperienza difficile di Sanremo. Il cantante riceverà tanti complimenti e racconterà com’è stato partecipare al Festival di Sanremo solo tramite un video. Poi le anticipazioni Amici Serale 27 marzo svelano che ci sarà la prima manche che decreta il primo eliminato. La sfida vedrà sfidarsi la squadra Zerbi-Celentano contro quella di Arisa-Cuccarini. Ad avere la meglio sarà la squadra di Rudy e Alessandra: Ibla eliminata con esito immediato.

Serale Amici 2021 seconda puntata: Leonardo Lamacchia e Aka7even a rischio eliminazione. Pio e Amedeo ospiti

Dopo la prima eliminazione di Ibla le sfide ad Amici Serale 2021 andranno avanti. Una manche verrà persa dalla squadra Zerbi-Celentano ed una dalla squadra Pettinelli-Peparini. Le anticipazioni Amici Serale svelano che Leonardo e Aka7even sono a rischio eliminazione e sapranno poi in casetta chi deve abbandonare il programma. Oltre ad Irama torneranno Pio e Amedeo ospiti del programma, dopo le polemiche che li hanno visti protagonisti la scorsa settimana. Intanto Giulia Stabile ha rivinto la prova Tim. Non resta che capire se questo avrà un effetto sulla vincita del Premio Tim giudicata da Pippo Baudo ad Amici Serale 2021.

Amici Serale 2021 seconda puntata: tutte le manche e le sfide

Nel dettaglio durante la seconda puntata Serale Amici 2021 il sorteggio iniziale vede partire ancora una volta la squadra Zerbi-Celentano. La prima manche è con la squadra Arisa-Cuccarini e vede Sangiovanni contro Alessandro, vince il primo. Poi Leonardo contro Tancredi e vince quest’ultimo. Infine Enula contro Ibla, in una comparata, e vince la prima. Eliminata dunque Ibla. Nella seconda manche la squadra Zerbi-Celentano sfida Pettinelli-Peparini. Prima sfida Sangiovanni contro Aka7even, vince il primo. Poi Tommaso contro Giulia e vince quest’ultima. Infine Sangiovanni contro Aka7even e rivince il primo. Aka7even a rischio eliminazione. Nella terza e ultima manche Zerbi-Celentano ri-sfida Arisa-Cuccarini. Prima sfida Deddy contro Raffaele e vince quest’ultimo. Poi Serena contro Martina e vince la prima. Infine Tommaso contro Rosa e vince lei (Celentano sconvolta). A rischio eliminazione Leonardo. Inoltre Giulia è di nuovo la più votata della puntata.