X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: trame prossimi episodi

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Beautiful
Foto Beautiful Thomas Forrester

Beautiful, anticipazioni straniere: spoiler nuove puntate

Intrighi, inganni, vendette, bugie, passioni: tutto questo è Beautiful! La fervida fantasia degli sceneggiatori di Beautiful continua a stupire i fan della soap americana che va in onda con successo da più di trent’anni. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che terrà ancora banco la vicenda del test di paternità a cui si è dovuta sottoporre Steffy che ha una relazione con Finn ma ha trascorso una notte di passione con il suo ex Liam. Negli episodi stranieri di Beautiful si scoprirà che il padre del bambino che Steffy porta in grembo è Liam. Sarà vero? Finn si presenterà nell’ufficio di Steffy alla Forrester Creations con un mazzo di fiori. Ridge si complimenterà con il dottore: tanti nella sua situazione sarebbero scappati a gambe levate, lui è rimasto e ha deciso di crescere il figlio di Steffy come se fosse suo.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: trame prossime puntate

Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Finn rassicurerà Steffy: saranno una famiglia a prescindere dall’esito del test di paternità. Thomas noterà che Hope non riuscirà a concentrarsi sul lavoro. L’arrivo di Vinny non farà altro che peggiorare la situazione visto che dirà di aver saputo che è Liam il padre del bambino di Steffy. Hope andrà via stizzita. Nelle puntate americane di Beautiful Thomas e Vinny avranno una discussione. Vinny dirà che il Dna fetale non corrispondeva a quello di Finn per cui il padre del bambino di Steffy è Liam.

Beautiful, anticipazioni prossimi episodi: spoiler puntate americane

Nelle puntate americane di Beautiful Thomas inizierà a sospettare di Vinny: è stato lui a modificare il test di paternità a cui si è sottoposta Steffy? L’appuntamento con le puntate italiane di Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:45 circa su Canale5.