X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Puntate cruciali”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Soap Tag:
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni nuovi episodi, Roberto Farnesi: “Puntate cruciali”

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che al centro delle trame ci sarà Marta. La giovane Guarnieri, infatti, non ha reagito bene alla scoperta che Federico non sia un Cattaneo ma suo fratello, in quanto figlio del padre Umberto. Il commendatore, inoltre, amareggiato per la reazione della figlia a tale notizia le scriverà una lettera ed inoltre si scuserà anche con Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Federico (Alessandro Fella). Ed impersonare Umberto Guarnieri è l’attore Roberto Farnesi che pochi minuti fa con delle Instagram stories ha anticipato che nei prossimi episodi de Il paradiso delle signore molti nodi verranno al pettine.

“Fine riprese ma, domani e dopodomani non perdete queste puntate cruciali, direi, del Paradiso”

ha ammesso l’attore toscano.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Marta perdona il padre Umberto e accetta Federico?

Nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) perdonerà il padre Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi)? Le anticipazioni svelano solo che la ragazza, delusa e triste per la scoperta di aver un altro fratello, litigherà con il padre e scapperà a Parigi dal fratello Riccardo, che appunto vive in Francia con Nicoletta e la piccola Margherita. Inoltre gli spoiler sui nuovi episodi rivelano anche che la ragazza avrà problemi con il marito Vittorio sia per il tradimenti di questi con la cognata che per il presunto suo tradimento con uno sconosciuto ragazzo…

Il paradiso delle signore cresce negli ascolti: cosa succederà nelle prossime puntate?

Insomma, come ha anticipato Roberto Farnesi le prossime puntate de Il paradiso delle signore saranno cruciali per gli sviluppi delle varie storie e nel frattempo la soap di Rai1 in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 cresce negli ascolti sfiorando il 20% di share con una media di quasi 2 milioni di telespettatori.