X


Anticipazioni The Good Doctor 4×12: Shaun e Lea hanno tenuto il bambino?

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4x12

The Good Doctor 4×12, anticipazioni: Shaun e Lea indecisi se portare avanti la gravidanza

Assente dai palinsesti della ABC dallo scorso 8 marzo, The Good Doctor 4 è finalmente tornato in onda sui teleschermi americani. La puntata, la dodicesima della nuova stagione, ha quindi fatto chiarezza sul futuro dei protagonisti. La coppia, dopo aver appreso la sorprendente notizia riguardante la gravidanza di Lea, si è infatti confrontata sulla scelta di tenere il bambino. Se Shaun Murphy ha deciso di rivelare il lieto evento ad Aaron Glassman, il personaggio interpretato da Page Spara si è confrontato con Claire Browne. Le dolci parole degli amici, tuttavia, non hanno sortito l’effetto desiderato. I due ragazzi, infatti, si sono mostrati particolarmente preoccupati all’idea di avere un figlio. Pronti, nonostante le reticenze, ad interrompere la gravidanza Shaun e Lea si sono quindi recati in una clinica per praticare l’aborto.

Anticipazioni americane The Good Doctor 4×12: Shaun e Lea decidono di tenere il bambino

Sebbene pronti ad interrompere la gravidanza, Shaun e Lea si sono ulteriormente confrontati. Come svelano le anticipazioni americane di The Good Doctor 4×12, infatti, la coppia ha avuto modo di riflettere a fondo sulla scelta di tenere il bambino. Proprio negli ultimi minuti della puntata, il personaggio interpretato da Page Spara ha quindi avuto un ripensamento. Ammettendo di aver vagliato tutte le ipotesi, Lea ha infatti svelato al suo compagno di non sentirsi pronta per praticare l’aborto. Pur consapevoli delle enormi difficoltà che affronteranno, i protagonisti hanno quindi scelto di portare avanti la gravidanza.

The Good Doctor 4×13, anticipazioni americane: la trama e il promo del prossimo episodio

Se il dodicesimo episodio del Medical Drama ha dunque chiarito che Shaun e Lea terranno il bambino, le conseguenze di tale scelta non tarderanno a manifestarsi. Come svelano le anticipazioni di The Good Doctor 4×13, in onda in America lunedì 29 marzo, la coppia risentirà profondamente del cambiamento. La trama della prossima puntata chiarisce, infatti, che i due ragazzi affronteranno le prime incomprensioni. In particolare, il protagonista rivelerà a Claire Browne di non provare ancora alcun sentimento per il bambino. Una confessione che turberà particolarmente Lea e che rischierà di compromettere l’equilibrio della coppia.

Queste dunque le anticipazioni sul prossimo episodio di The Good Doctor 4. Nel frattempo, vi ricordiamo che venerdì 26 marzo Raidue trasmetterà l’ultima puntata della nuova stagione.