X


Antonella Clerici sfiora le lacrime per Fabrizio Frizzi: “So che ci guardi”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici ricordo Frizzi

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici quasi in lacrime per Fabrizio Frizzi: “So che ci guardi”

A tre anni esatti dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici ha voluto ricordare l’amico e collega a È sempre mezzogiorno. La conduttrice di Rai1 non è riuscita a trattenere l’emozione, quasi in lacrime Antonella Clerici ha dichiarato:

“Sono convinta che ci guardi”.

Sono state queste le prime parole rivolte dalla padrona di casa di È sempre mezzogiorno a Fabrizio Frizzi che poi ha proseguito ammettendo:

“Il mio primo pensiero oggi è stato lui, non potevo dedicare l’inizio della puntata di oggi a Fabrizio che è il principe della risata”.

Commossa a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha voluto raccontare chi era Fabrizio Frizzi per lei, il conduttore rappresentava “la risata sana e vera”.

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi a È sempre mezzogiorno: “So che ci vuole bene”

Ha esordito ricordando l’amico Fabrizio Frizzi Antonella Clerici oggi a È sempre mezzogiorno. Nel giorno del terzo anniversario della sua morte, la conduttrice di Rai1 non ha potuto fare a meno di fare un omaggio al collega scomparso il 26 marzo del 2018 che ha lasciato un vuoto incolmabile. Nonostante gli occhi lucidi e sul punto di piangere, Antonella Clerici si è fatta forza e ha scelto di sorridere e lanciare un messaggio di positività al pubblico di Rai1, sottolineando: “So che lui ci vuole bene”. Antonella Clerici ha ricordato che anche Carlo Conti, un grande amico di Fabrizio Frizzi, guardato sicuramente anche lui dall’alto.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici su Fabrizio Frizzi svela: “Avrebbe voluto vederci sorridenti”

“Fabrizio avrebbe voluto vederci sorridenti tutti insieme”. Sono state queste le parole di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno, che ieri è caduta, che ha stento ha trattenuto la commozione e ha voluto regalare positività anche oggi al suo pubblico.