X


Antonella Elia dopo il GF Vip confessa: “Il difetto di quest’edizione…”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia GF Vip annuncio

Antonella Elia rompe il silenzio sul Grande Fratello Vip: “Il difetto è che tutti volevano far pace”

Il GF Vip è terminato ma l’attenzione mediatica è ancora tutta rivolta ai personaggi di quest’edizione. Non solo i concorrenti, ma anche gli opinionisti. In particolare Antonella Elia che, nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto molto parlare di sé. Il motivo? Il suo carattere schietto e i suoi modi non sempre garbati. Antonella si è raccontata su Tele Più e si è detta consapevole dei suoi toni a volte forti. Tuttavia la Elia ha anche detto di non essere pentita di nulla, perché alcune dinamiche la infastidivano davvero. Quali? Antonella Elia dice:

“Il difetto più grande di quest’edizione è che tutti volevano far pace ad ogni costo con inquilini che magari detestavano”.

Antonella Elia sul GF Vip svela: “Gli autori mi chiamavano opinionista d’assalto”

Proprio sui suoi modi non sempre gentili Antonella Elia rivela: “Gli autori mi chiamavano opinionista d’assalto”. Tuttavia Antonella confessa di essere orgogliosa del suo approccio come opinionista del reality. Poi la Elia si sbilancia su preferenze e diffidenze sui concorrenti. Per quanto riguarda il vincitore Tommaso Zorzi Antonella rivela di aver sempre pensato che il vincitore potesse essere lui. Sugli altri personaggi del Grande Fratello Vip che le sono molto piaciuti la Elia cita Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi e Dayane Mello. Chi invece l’ha convinta di meno sono Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta.

GF Vip, Antonella Elia opinionista della prossima edizione? “Mi piacciono le sfide”

Durante l’intervista Antonella Elia parla anche della possibilità di tornare come opinionista del reality in una prossima edizione. Nonostante Antonella Elia si sia definita una cafona pensa di aver fatto un buon lavoro. E se Alfonso Signorini la dovesse richiamare lei è pronta:

“Mi piacciono le sfide. Un percorso così lungo mi ha fatto bene. Mi ha fatto maturare e comprendere meglio il mestiere dell’opinionista. Professionalmente è stato un dono”.