X


Arisa e Andrea Di Carlo, la scommessa di Roberto Alessi: “Si amano ancora”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Gossip
Foto Arisa e Andrea Di Carlo

Arisa fidanzato, Roberto Alessi sulla storia tra lei e Andrea Di Carlo: “Punto sul ritorno”

Continuano a delinearsi altri dettagli sulla coppia formata da Arisa e Andrea Di Carlo, su cui ci sono molti punti interrogativi. Di Arisa, attualmente impegnata con il Serale di Amici, e del manager Andrea Di Carlo, ne hanno parlato tutti. Tra i tanti giornalisti che si sono occupati della coppia c’è anche Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. Il giornalista proprio su Novella ha di nuovo espresso la sua opinione sulla coppia, o forse ex? Sembra infatti che Andrea Di Carlo e Arisa siano arrivati al capolinea del loro amore. Su di loro il giornalista Roberto Alessi dice:

“Che succederà ancora? Io punto sul ritorno: si amano”.

Arisa e Andrea Di Carlo, il giornalista Roberto Alessi ironizza: “Ho perso il segno nella questione”

La storia tra Arisa e Andrea Di Carlo ha vissuto numerosi alti e bassi. Inizialmente sia Arisa che Andrea Di Carlo erano rimasti piuttosto riservati in merito al loro rapporto. Soprattutto lei che, da sempre, tiene moltissimo a proteggere la sua vita privata dalla scena mediatica. Lui invece ha dimostrato quasi da subito la voglia di viversi la sua storia d’amore alla luce del sole. Più volte i due si sono lasciati e tornati insieme. Ma adesso che succede? Tra Arisa e Andrea Di Carlo è crisi e lei ha avuto un lungo sfogo. Su di loro Roberto Alessi ironizza:

“Ho perso il segno nella questione amorosa tra Arisa e Andrea Di Carlo. Lei era andata da Mara Venier e aveva pianto. S’è detta innamorata ma senza fare il nome di Andrea. Lui per questo si è arrabbiato”.

Arisa, il retroscena di Roberto Alessi: “Andrea Di Carlo si è offeso di nuovo”

Cos’è successo dopo l’ospitata di Arisa a Domenica In, che ha scatenato i dissidi con il compagno? Stando a quanto racconta Roberto Alessi la sera stessa i due si sono visti, forse nel tentativo di chiarire. Ma poi Arisa è dovuta andare via, perchè doveva tornare dai suoi cani. Sembra che questo fatto non sia andato giù ad Andrea Di Carlo, sul quale Alessi dice: “Lui s’è offeso di nuovo”.