X


Avanti un altro anticipazioni: Paolo Bonolis taglia importante traguardo

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Avanti un altro Bonolis Laurenti

Avanti un altro compie dieci anni! Paolo Bonolis taglia un importante traguardo

Finalmente oggi alle 18.50 gli spettatori non vedranno più le repliche di Caduta Libera bensì le nuove puntate di Avanti un altro con Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti. In questo periodo di lockdown, pandemia e umori sempre più tendenti verso il basso ecco che un programma come Avanti un altro arriva come una manna dal cielo e si è sicuri che regalerà davvero grandi soddisfazioni. Inoltre quest’anno Paolo Bonolis taglia un importante traguardo: i dieci anni di Avanti un altro!

Anticipazioni Avanti un altro, puntata di stasera: cast e novità del Salottino

Avanti un altro compie dieci anni e su Canale5 è già passato il promo in cui Paolo Bonolis e Luca Laurenti soffiano le candeline su una bella torta, ma invano, dato che con le mascherine non si è in grado di fare neanche questo. Stasera ad Avanti un altro torneranno vecchi volti e anche delle new entry: l’immancabile Miss Claudia (Claudia Ruggeri), la dottoressa Maria Mazza, lo iettatore Franco Pistoni, il simpatico bonus Daniel Nilsson, la bona sorte Francesca Brambilla e la regina del web Laura Cremaschi. Ci sarà anche la bellissima Bonas Sara Croce. Nel cast del programma di Paolo Bonolis (il quale ha parlato della beatificazione della zia) è previsto anche un ‘cerco moglie’ e un play boy anni ’60 per la gioia del pubblico femminile mentre per quella maschile è previsto l’arrivo di due ragazze rappresentanti del Nord e del Sud che porranno domande a tema.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti: come sarà Avanti un altro ai tempi del covid

Ma come sarà Avanti un altro ai tempi del covid? Ovviamente si sono dovute fare delle modifiche: stop alle invasioni di campo durante l’entrata in studio del Bonus; quest’ultimo e la Bonas non potranno avere niente a che fare con il concorrente di turno; niente più pacchi di cibo da dare a Bonolis-Laurenti e il pubblico in studio sarà sensibilmente ridotto. Quello che rimarrà uguale è sicuramente lo spirito con cui si affronterà il programma: divertito, spensierato, al fine di regalare un’ora di divertimento al giorno ai telespettatori.