X


Barbara d’Urso, Live chiude. De Andreis: “Messaggi insospettabili per lei”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d’Urso imitazione adoro

Live Non è la d’Urso chiude. Parla Giancarlo De Andreis: “Arrivati messaggi insospettabili”

Tutte le cose finiscono e anche Live Non è la d’Urso chiuderà lasciando il posto al grandissimo Paolo Bonolis con la versione serale di Avanti un altro. Nella sua rubrica La tv vista da internet (pubblicata sul settimanale DiPiù Tv) il giornalista Giancarlo De Andreis ha scritto:

“In sua difesa sono arrivati tanti messaggi di sostengo insospettabili”.

Barbara d’Urso, parla giornalista De Andreis: “Zingaretti l’ha elogiata”

Come scrive il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv a proposito di Barbara d’Urso e la chiusura di Live: “Nicola Zingaretti ha elogiato la capacità di Barbara d’Urso di parlare alla gente comune”. Anche altre personalità si sono schierate dalla parte di Barbara d’Urso, ma la decisione di Mediaset è stata irremovibile: Live non è la d’Urso chiuderà e al suo posto arriverà Avanti un altro pure di sera con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Barbara d’Urso: “Sostegno alla conduttrice”, parla De Andreis

“Sostegno alla conduttrice” ha scritto il giornalista Giancarlo De Andreis a proposito di Barbara d’Urso, che si è vista chiudere Live mentre Domenica Live si allungherà andando a scontrarsi ancora una volta con l’inarrestabile Domenica In condotta da Mara Venier. Lo spazio che andrà a condurre Barbara d’Urso sarà dedicato alla cronaca, alla politica e all’attualità. Ovviamente non mancherà lo spazio dedicato al gossip. Nel frattempo sembra che Barbara d’Urso abbia fatto una frecciatina a Maria Teresa Ruta, una delle grandi protagoniste del Grande Fratello Vip, finito con la vittoria dell’influencer Tommaso Zorzi.