X


Bianca Guaccero conferma il flirt con Gerard Butler: “È stato dolcissimo”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Gossip
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero conferma il flirt con Gerard Butler: “È stata una cosa dolcissima”

Da giorni circola un gossip su Bianca Guaccero ed un suo presunto flirt con famosissimo attore inglese Gerard Butler a lanciarlo è stato come sempre il suo collega e amico e Jonathan Kashanian a Detto Fatto. La diretta interessata, però, non ha mai confermato né smentito tale indiscrezione. fino ad oggi. Nella puntata odierna di Detto Fatto, infatti, Bianca Guaccero ha confermato che tra lei e Gerard Butler c’è stato un breve flirt spiegando meglio cos’è successo:

“È stata una cosa dolcissima, io ero in ascensore distratta con il telefono e lui mi disse che ero la donna più bella che avesse mai visto, tanto che ho pensato che non ci vedesse bene..”

Bianca Guaccero confessa a Detto Fatto: “C’è stato un bacio con Gerard Butler”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto Bianca Guaccero ha continuato così il suo aneddoto sul breve flirt con Gerard Butler:

“Lui mi ha chiesto se potesse baciarmi, io alzo lo sguardo vedo questo ragazzo stupendo, all’epoca aveva trent’anni, ed ho detto ok. C’è stato un bacio ma è finita lì.”

Insomma, Bianca Guaccero ha confessato che circa vent’anni fa, per pura coincidenza, ha conosciuto Gerard Butler e che tra loro c’è stato un bacio, confermando quindi lo scoop di Jonathan Kashanian che nei giorni scorsi aveva annunciato come lei e Barbara D’Urso hanno un ex in comune.

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una confessione sulla sua vita privata: “Adesso sono single”

La storia tra Bianca Guaccero e Gerard Butler risale a 20 anni fa e la conduttrice ha ironizzato dicendo come ormai la cosa sia caduta in prescrizione. Nel suo presente, infatti, non c’è nessun uomo e Bianca Guaccero alla fine ha ammesso ironica: “Se ci fosse qualcuno lo direi, anche per la gioia tua (rivolgendosi a Jonathan) e di mia madre!”