X


Can Yaman, ruolo fisso in Che dio ci aiuti 7? “Spero di poter tornare”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Can Yaman

Che Dio ci aiuti 7, ruolo fisso per Can Yaman? Lui: “Spero di poter tornare”

Nell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6, Can Yaman aveva fatto la sua apparizione in un ruolo secondario, lui che da sempre è abituato ad essere protagonista. La fiction della suora più chiacchierata d’Italia, però, deve averlo affascinato. C’è da dire che, grazie anche al talento di Elena Sofia Ricci, stagione dopo stagione continua a far registrare ascolti da capogiro. Fatto sta che adesso, sull’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv, si prefigura l’ipotesi di un ruolo fisso per Can Yaman in Che dio ci aiuti 7. Ma cosa ha dichiarato l’attore a riguardo? Queste le sue parole:

E’ stato piacevole e molto divertente recitare in questa serie. Spero di poter tornare un’altra volta.

Lato suo, dunque, da quanto ci sembra di capire, non ci sarebbe nessun problema; i fan della serie, poi, non potrebbero che essere contenti.

Can Yaman sull’esperienza di Che Dio ci aiuti: “E’ stato un ruolo brevissimo”

Come già accennato, dunque, Can Yaman è di solito abituato a confrontarsi con ruoli che vengono quasi cuciti addosso a lui. In Che Dio ci aiuti 6, però, l’attore di origini turche aveva accettato di prendere parte alla serie con un ruolo marginare. La sua esperienza, però, si è dimostrata molto positiva. Queste le parole riportate dal settimanale Nuovo Tv:

E’ stato un ruolo brevissimo. Ed è la prima volta che sono un ospite, una guest star: in generale sono sempre il protagonista.

Lo apprezzereste se continuasse al fianco di Elena Sofia Ricci ma con un ruolo secondario?

Che Dio ci aiuti, parla la sceneggiatrice: “Format potenzialmente infinito”

Di recente, un noto giornalista si era espresso sulla performance di Can Yaman in Che Dio ci aiuti 6. Intanto, Nuovo Tv riporta le dichiarazioni della sceneggiatrice Silvia Leuzzi, la quale rassicura i fan:

E’ un format che potrebbe essere potenzialmente infinito, perché attraverso Suor Angela si può dar voce a tantissimi altri personaggi.