X


Canzone Segreta non si ferma: Serena Rossi ottiene una puntata in più

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Musica
Serena Rossi a Canzone Segreta

Serena Rossi in onda con una puntata extra di Canzone Segreta, che si allunga di una settimana

Anche la seconda puntata di Canzone Segreta ha avuto un grande successo in termini di ascolti, sfiorando i 4 milioni di telespettatori. Per lo show condotto da Serena Rossi ogni venerdì sera su Rai1, lo ricordiamo, erano previste 5 puntate ma, stando a quanto annunciato stamani da TvBlog, la Rai starebbe pensando ad un appuntamento in più: Canzone Rossa, se la cosa andrà in porto, avrà quindi 6 puntate totali. Una bella soddisfazione per Serena Rossi, reduce dal successo ottenuto anche con la fiction Mina Settembre, trasmessa in prima serata su Rai1 ogni domenica negli ultimi mesi.

Canzone Segreta si allunga di una settimana: ultima puntata per Serena Rossi in onda venerdì 23 aprile

Con l’allungamento di una settimana, Canzone Segreta non finirà il 16 aprile, bensì il venerdì successivo, ossia il 23. E sempre il sito menzionato nel paragrafo precedente ipotizza già la riconferma dello show condotto da Serena Rossi per la prossima stagione televisiva: nel 2022 Canzone Segreta se tornasse andrebbe in onda nel medesimo periodo di quest’anno. Il sito parla inoltre di alcuni aggiustamenti da fare alla struttura del programma in vista della terza puntata, in onda venerdì 26 marzo.

Serena Rossi con Canzone Segreta in onda per una settimana in più. Ritarda lo show di Alessandro Cattelan?

Il prolungamento di Canzone Segreta, come suddetto con Serena Rossi (reduce, come spiegato nel primo paragrafo, dal successo anche della seconda puntata), servirà anche a riempire un venerdì sera che pare sarà ‘orfano’ del nuovo programma ideato e condotto da Alessandro Cattelan, dal titolo Da grande, che dovrebbe arrivare sempre il venerdì sera dopo la fine di Canzone Segreta ma che, almeno per il momento, sembra slittare di qualche tempo, non sappiamo esattamente se di una sola settimana o di più.