X


Caterina Balivo, riflessione intima: “Lo sento ancora nella pancia”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo Il cantante mascherato

Caterina Balivo fa una riflessione su Instagram: “Sento mio figlio come ancora nella pancia”

Ex conduttrice di Detto Fatto e Vieni da me e giurata della seconda edizione de Il cantante mascherato, Caterina Balivo quando non è impegnata in progetti televisivi condivide le sua riflessioni con i suoi follower attraverso i social. Ed in queste ore la conduttrice ha postato una foto che la ritrae con il suo primogenito Guido Alberto riflettendo su quanto sia difficile questo periodo soprattutto per i più piccoli, che hanno varie limitazioni. Caterina Balivo attraverso il suo profilo Instagram ha rivelato come in questo periodo prova per i suoi figli un bene ancora più intenso:

“Lo sento come se fosse ancora nella mia pancia.”

Caterina Balivo su Instagram confessa: “Periodo difficile per tutti i ragazzi”

Caterina Balivo, nel dettaglio, sul suo profilo Instagram postando la foto visibile alla fine del paragrafo ha rivelato:

“‘Mamma, questa volta mi manca la scuola…’ Lo amo. Ovvio, è mio figlio. Ma in questo periodo così difficile per tutti i ragazzi, lo sento come se fosse ancora nella mia pancia.”

La conduttrice e giurata de Il cantante mascherato di Milly Carlucci si è soffermata sulla didattica a distanza con cui in questo periodo la maggior parte dei bambini e dei ragazzi ed anche le loro famiglie si trovano a fare i conti. Il post di Caterina Balivo, infatti, in poco tempo è stato sommerso di like e molti utenti hanno commentato di trovarsi nella sua identica situazione.

Il cantante mascherato terza edizione: Caterina Balivo confermata in giuria

Caterina Balivo di recente ha confessato di aver avuto paura per la madre, oggi invece ha condiviso sui social le sue riflessioni sull’attuale situazione. Invece dal punto di vista professionale, è quasi certo che Caterina Balivo sarà in giuria anche nella terza edizione de Il cantante mascherato.