X


Che Dio ci aiuti 6, Primo: “Padre di Elena Sofia Ricci anche nella realtà”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Elena Sofia Ricci e Luigi Diberti

Elena Sofia Ricci, l’attore di Primo in Che Dio ci aiuti 6 svela: “Suo ‘padre’ anche nella realtà”

Questa sera, giovedì 11 marzo, in prima serata su Rai1 andrà in onda l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 e tra i vari personaggi della fiction con protagonista Elena Sofia Ricci (Suor Angela) c’è anche Primo Rapetti, padre della protagonista che è interpretato dall’attore Luigi Diberti. E proprio quest’ultimo in un’intervista a TvMia ha rivelato un retroscena su Elena Sofia Ricci dichiarando di essere un po’ come un padre per lei.

“Non solo nella fiction, anche nella realtà sono il suo papà. Perché Elena Sofia Ricci l’ho vista crescere fin da quando era una ragazzina.”

ha confessato l’attore aggiungendo che negli anni 80 fu sua moglie Marina Pegoraro a notare una ventenne Elena Sofia Ricci a teatro e colpita dalla sua bravura le propose di lavorare con lei.

Che Dio ci aiuti 6 ultima puntata, Luigi Diberti (Primo): “Per me tale parte con Elena Sofia Ricci fu un segno”

Luigi Diberti, che questa sera vedremo nei panni di Primo nell’ultima puntata di stagione di Che Dio ci aiuti 6, ha raccontato anche un altro aneddoto che riguarda Elena Sofia Ricci (Suor Angela):

“Quando ho avuto la parte di Primo le ho telefonato e ci siamo detti ‘È un segno del cielo che io sia stato il tuo papà tenendoti a battesimo nella professione ed ora lo sia anche in tv’.”

L’attore che interpreta il padre di Suor Angela in Che Dio ci aiuti 6 ha aggiunto che pur avendo entrambi già lavorato insieme non ha mai interpretato suo padre.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6 ultima puntata: Can Yaman sconvolgerà le ragazze

Manca poco all’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 e come già anticipato guest star sarà Can Yaman il cui arrivo sconvolgerà le ragazze del convento soprattutto Azzurra. E nelle scorse ore Valeria Fabrizi ha fatto una confessione.