X


Che Dio ci aiuti, Gianmarco Saurino: “E’ stato un viaggio incredibile”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gianmarco Saurino

Che Dio ci aiuti 6, la gioia di Gianmarco Saurino: “Viaggio incredibile”

Ieri sera è andata in onda la puntata finale di Che Dio ci aiuti 6, che dopo due mesi ha chiuso i battenti anche per questa sesta stagione. Emozione, lacrime, gioia e mistero, c’è stato di tutto nell’atto finale della grande fiction Rai. Il finale ha lasciato poche questioni in sospeso e i pezzi in sospeso delle storie sono andati ad incastrarsi come un perfetto puzzle, per la gioia dei milioni di fan e telespettatori che seguono abitualmente la fiction. Gianmarco Saurino, uno dei personaggi più apprezzati ed amati della fiction ha espresso le sue sensazioni tramite un post Instagram (ve lo mostreremo più avanti). Il suo personaggio, quello dell’avvocato Nico è tornato con Monica dopo aver lasciato praticamente sull’altare Ginevra:

Che viaggio che è stato. Un viaggio per cui ancora non trovo tutte le parole. Grazie a tutti, dal principio, è stato incredibile!

Gianmarco Saurino sul finale di Che Dio ci aiuti: “Avete amato, pianto e riso”

Il finale di Che Dio ci aiuti ha regalato grandi emozioni agli oltre 6 milioni di telespettatori che hanno visto la puntata finale. L’amore ritrovato tra Gianmarco Saurino e Diana del Bufalo, alias Nico e Monica ha fatto sicuramente piacere ai fan della coppia, che era già nata nella quinta stagione, salvo poi sbattere sull’addio di Diana e sull’arrivo di Simonetta Columbu nella quinta stagione. Gianmarco Saurino ha ringraziato i fan tramite una storia su Instagram: “Avete amato e riso e pianto con i nostri occhi”.

Che Dio ci aiuti, quale futuro per Gianmarco Saurino?

Dopo il gran finale di ieri sera che ha raccolto milioni di telespettatori davanti alla tv (disponibile il resoconto con gli ascolti di ieri sera), resta da chiarire il futuro di Gianmarco Saurino in Che Dio ci aiuti nella sempre più probabile settima stagione. L’attore non si è ancora sbottonato su una possibile nuova presenza.