X


Chi l’ha visto? 24 marzo: i casi che tratterà Federica Sciarelli domani

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 17 febbraio

Chi l’ha visto? Puntata di domani sera, 24 marzo: Federica Sciarelli torna sul caso di Marcella Basteri

Nuova puntata di Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 24 marzo, come sempre con la conduzione di Federica Sciarelli a partire dalle 21.20 su Rai3, subito dopo la soap Un posto al sole. Come ogni mercoledì anche domani a Chi l’ha visto Federica Sciarelli darà spazio a tanti casi, primo fra tutti, come scopriamo dalla sezione dedicata al palinsesto del 24 marzo disponibile sul settimanale DiPiùTV, quello di Marcella Basteri, mamma del cantante Luis Miguel: secondo alcune testimonianze, ampiamente documentate anche mercoledì scorso, la donna vivrebbe in Argentina con un falso nome.

Federica Sciarelli: gli altri casi della puntata di Chi l’ha visto di domani sera, mercoledì 24 marzo 2021

Sempre nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli tratterà gli ultimi aggiornamenti sul caso dei coniugi di Bolzano, con documenti esclusivi, ricostruzioni e novità su Benno Neumair. Spazio, inoltre, come apprendiamo dal sito dell’ufficio stampa della Rai, al mistero della sparizione di Khrystyna, avvenuta dalla villetta presso la quale viveva con il suo fidanzato, situata in provincia di Pisa; prima si indagava per omicidio, poi è arrivato un colpo di scena: il vicino di casa che aveva detto all’inviata di Chi l’ha visto di non sapere nulla di tale scomparsa, è stato arrestato e accusato di omicidio. Non mancheranno, inoltre, appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone che si trovano in difficoltà.

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di mercoledì 24 marzo: gli altri casi che tratterà Federica Sciarelli

Infine, nello spazio ‘Dove sei?’, nella puntata di Chi l’ha visto che Federica Sciarelli condurrà domani sera, mercoledì 24 marzo, sempre sulla terza rete, ci saranno in primo piano ancora una volta storie di persone che cercano i genitori biologici, ma anche amici o parenti dei quali non sanno più nulla.