X


Chi l’ha visto? Daniela Poggi: “Esperienza più importante della mia vita”

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Interviste
foto Daniela Poggi 16 marzo

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone intervista Daniela Poggi: “Chi l’ha visto? Esperienza meravigliosa”

Si è raccontata ai microfoni della puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, martedì 16 marzo 2021, Daniela Poggi, popolare attrice che dal 2000 al 2004 ha condotto Chi l’ha visto, come tutti gli appassionati telespettatori del programma ricordano, cedendo poi il posto a Federica Sciarelli, ancora oggi alla guida della trasmissione. Nel salotto di Oggi è un altro giorno, rivedendo con Serena Bortone alcune immagini della sua conduzione di Chi l’ha visto, Daniela Poggi ha ammesso:

E’ stata un’esperienza meravigliosa, la più importante della mia vita, professionalmente parlando.

Serena Bortone intervista Daniela Poggi a Oggi è un altro giorno: “Chi l’ha visto è stata un’esperienza bellissima”

“Sono venuta a contatto con tantissime persone. La bellezza del programma è mettersi al servizio di chi ha bisogno” ha spiegato Daniela Poggi a Serena Bortone ai microfoni di Oggi è un altro giorno parlando, appunto, della sua esperienza alla conduzione di Chi l’ha visto.

Daniela Poggi ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno: “Chi l’ha visto? Mi ha ferita l’ingiustizia”

“La cosa che mi ha ferita è stata vedere quanta ingiustizia c’è” ha raccontato inoltre Daniela Poggi nell’intervista con Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, sottolineando poi che durante le sue quattro edizioni di Chi l’ha visto si è sempre battuta proprio per combattere le ingiustizie.

Ho capito che le persone più umili spesso non solo non avevano la possibilità di dimostrare la loro innocenza, ma non potevano neppure denunciare determinate situazioni

ha dichiarato inoltre, continuando: “Per le persone più potenti, invece, era facile risolvere le cose”. Commentando poi il video mandato in onda, nel quale il pubblico l’ha rivista alla conduzione di Chi l’ha visto, ha ammesso: “Ero brava! Non mi ricordavo così”.