X


Christian De Sica colpito da un grave lutto: morta la sorella Emilia

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto christian de sica

Christian De Sica in lutto, morta la sorella Emilia: “Mi mancherai”

Il noto attore e conduttore Christian De Sica in queste ore è stato colpito da un grave lutto di cui ha dato notizia lui stesso attraverso il suo profilo Facebook. Christian De Sica ha annunciato la morte della sorella Emilia, figlia che il padre Vittorio De Sica ha avuto dalla relazione con l’attrice Giuditta Rissone, donna che il grande regista ha conosciuto prima di intraprendere in parallelo una relazione con l’attrice spagnola Maria Mercader madre di Christian e del fratello Manuel.

“Ciao Emi, mi mancherai. Dai un bacio a papà”

e con questo breve e sentito messaggio che l’attore ha dato notizia della morte della sorella Emilia De Sica.

Christian De Sica, morta la sorella Emilia: sconosciute le cause del decesso

Alcuni anni fa Christian De Sica ha perso il fratello Manuel, noto compositore venuto a mancare a causa di un infarto nel 2014. Oggi invece l’attore ha annunciato la triste notizia della morte della sorella Emilia De Sica che si è spenta all’età di 83 anni dopo una vita dedicata a promuovere progetti e iniziative per tenere viva la memoria del padre, celebre regista. Christian De Sica era molto legato alla sorella della quale al momento non sono ancora note le cause del decesso.

Christian De Sica torna in tv con Un serata tra amici: one man show del sabato sera

La brutta notizia della morte di Emilia De Sica è avvenuta pochi giorni dopo l’annuncio del ritorno in tv di Christian De Sica. Nei giorni scorsi infatti TvBlog aveva lanciato l’indiscrezione che presto l’attore e regista sarebbe sbarcato nella prima serata di Rai1 con un One man show dal titolo Un serata tra amici la cui messa in onda è prevista per sabato 3 aprile ed in cui il cognato Carlo Verdone sarà tra gli ospiti.