X


Coma_Cose a Sanremo: “Parleremo della passione che ci brucia dentro”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Coma_Cose

Sanremo 2021, Coma_Cose in gara con Fiamme negli occhi: “Parla di passione”

I Coma_Cose, ovvero Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, si esibiranno stasera sul palco dell’Ariston con la canzone Fiamme negli occhi. Coppia di artisti, ma coppia anche nella vita, Fausto e Francesca parteciperanno per la prima volta al Festival di Sanremo, e in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, hanno spiegato il significato del loro brano. “Parla della passione che ci brucia dentro”, ammettono i Coma_Cose, che rivelano di essersi fatti una promessa all’inizio della loro storia, cioè: “Crederci sempre, tra alti e bassi”. I cantanti anticipano che l’ambientazione musicale del loro brano, ricorda molto una di quelle canzoni perfette per la spiaggia, o anche la colonna sonora di un viaggio in auto.

Coma_Cose per la prima volta a Sanremo, Francesca Mesiano: “È il mio sogno da bambina”

I Coma_Cose, nella loro intervista, ammettono di essere molto emozionati per la loro prima volta a Sanremo. I due al settimo cielo, quando hanno scoperto che Amadeus li avrebbe voluti sul palco dell’Ariston, non vedono l’ora di esibirsi. In particolare Francesca Mesiano rivela: “È il mio sogno da bambina”, desiderio condiviso anche dal suo fidanzato Fausto, che da piccolo voleva essere come Alberto Camerini.

Coma_Cose a Sanremo 2021: una coppia nella musica e nella vita

Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano costituiscono il duo musicale dei Coma_Cose. I due, conosciutisi mentre lavoravano entrambi come commessi in un negozio in Porta Ticinese, a Milano, fanno coppia fissa anche nella vita, e oltre all’amore condividono la grande passione per la musica. I Coma_ Cose hanno già alle spalle un album, Hype Aura e hanno già vinto due Dischi d’oro, mischiano sonorità urban a testi poetici, e stasera si esibiranno a Sanremo con il loro brano Fiamme negli occhi.