X


Da noi a ruota libera non va in onda. Francesca Fialdini va in prima serata

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

Francesca Fialdini, Da noi… a ruota libera domani non va in onda. Sabato puntata speciale di Fame d’amore

Come abbiamo già scritto qualche giorno fa, domani Francesca Fialdini con Da noi… a ruota libera non andrà in onda poiché la puntata speciale di Domenica In trasmessa dal Teatro Ariston di Sanremo occuperà l’intero pomeriggio, quindi anche la fascia oraria compresa tra le 17.20 e le 18.40, appunto quella di Da noi a ruota libera, che tornerà regolarmente in palinsesto a partire da domenica prossima, 14 marzo. Intanto Francesca Fialdini, approfittando dello stop di Da noi… a ruota libera, prepara un appuntamento speciale dell’altro programma che conduce con successo da qualche anno, Fame d’amore, in onda di sera su Rai3: trattasi di una trasmissione dedicata a coloro che soffrono di disturbi alimentari come anoressia e bulimia, che raccontano a Francesca Fialdini le loro storie.

Fame d’amore: in arrivo una puntata speciale con Francesca Fialdini sabato prossimo in prima serata su Rai3

Come scopriamo dal promo che sta circolando da qualche giorno sulle reti Rai, la puntata speciale di Fame d’amore verrà trasmessa sabato prossimo, 13 marzo, a partire dalle 21.45 su Rai3, ovviamente con la conduzione di Francesca Fialdini: trattasi di un appuntamento pensato in occasione della giornata nazionale dei disturbi alimentari. Come la conduttrice di Da noi… a ruota libera e di Fame d’amore ripete spesso, i protagonisti del programma non hanno fame di cibo… ma d’amore.

Francesca Fialdini dal ritorno a Da noi… a ruota libera alla puntata speciale di Fame d’amore

Francesca Fialdini, lo ricordiamo, domenica scorsa è tornata a condurre in studio Da noi a ruota libera, dopo l’isolamento durato due settimane a causa della sua positività al covid che l’ha costretta a condurre la trasmissione per due domeniche in collegamento via skype. Su Fame d’amore Francesca alcune ore fa ha pubblicato il post visibile in basso: