X


Daniele Liotti su Un passo dal cielo 6: “Francesco lascia la Forestale”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Daniele Liotti Un passo dal cielo 6

Un passo dal cielo 6 trama, Daniele Liotti svela: “Francesco Neri si leva la divisa”

Mancano pochi giorni al ritorno di Un passo dal cielo, fiction giunta alla sua sesta stagione. Da giovedì 1 aprile i telespettatori ritroveranno Daniele Liotti, nei panni di Francesco Neri, alle 21:25 su Rai 1. La trama Un passo dal cielo 6 si apre un po’ di tempo dopo da dove il pubblico aveva lasciato la fiction. A rivelarlo è il protagonista di Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti, sulle pagine di Tele Più. L’attore svela:

“Francesco Neri lascia la Guardia forestale. Si leva la divisa, ma non per questo rinuncia a difendere le sue montagne”.

Daniele Liotti fa un’anticipazione su Un passo dal cielo 6: “Emma non c’è più”

Se i telespettatori di Rai 1 sognavano un lieto fine per Francesco ed Emma dovranno ricredersi. La coppia continuerà ad amarsi, ma in un modo diverso. In una recente intervista Daniele Liotti ha anticipato che Emma sarà sempre presente ma in un modo diverso. Ma per evitare fraintendimenti l’attore di Un passo dal cielo 6 specifica:

“Emma non c’è più. L’aneurisma se l’è portata via. E lui vuole esaudire il sogno della donna che ha amato tanto”.

Il sogno riguarda portare dei lupi in Slovenia e lasciare i luoghi che gli ricordano Emma. In realtà non andrà così perché Francesco deciderà di restare.

Un passo dal cielo 6, Daniele Liotti ammette: “Francesco è pronto a partire”

Tutta la serie di Un passo dal cielo 6 terrà i telespettatori con il fiato sospeso: Francesco Neri parte o resta? Inizialmente, come rivela Daniele Liotti, Francesco deciderà di restare. Alcuni casi e situazioni poco chiare gli faranno prendere questa decisione. Ma con il passare delle puntate non si sa cosa sceglierà Francesco, sempre in procinto di andare via. Infatti Liotti dice:

“E’ una sistemazione provvisoria. Il suo cavallo ha sempre la sella, le bisacce e lo zaino. Pronti per partire con gli amati lupi”.