X


Davide Shorty, Nuove Proposte a Sanremo 2021 confessa: “Non ho paura”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
foto davide shorty

Festival di Sanremo 2021, Davide Shorty confessa: “Non ho paura di quel palco”

Davide Shorty è diventato molto popolare grazie alla sua partecipazione al talent show X Factor. Da quel giorno di acqua sotto i ponti per il ragazzo ne è passata davvero tanta. E Davide Shorty sarà uno dei cantanti in gara nelle Nuove Proposte di Sanremo 2021. Difatti quest’ultimo è riuscito a conquistare il suo lasciapassare vincendo AmaSanremo. Sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato un po’ di se e dei suoi obiettivi nella vita. E sul Festival di Sanremo 2021, Davide Shorty ha dichiarato di non aver affatto paura ad esibirsi sul palco del Teatro Ariston:

“Non ho paura di questo palco, anzi ne sono attratto fin da quando ero bambino e guardavo il Festival sul divano con i miei…”

Davide Shorty pronto per Sanremo 2021 con la sua canzone Regina: “Mi sento parte della storia della musica”

Davide Shorty, sempre in questa intervista rilasciata su Sorrisi, ha anche confessato che il fatto di esibirsi su un palco così importante come quello del Teatro Ariston lo fa sentire parte della storia della musica:

“Salire sul palco del Teatro Ariston mi fa sentire parte della storia della musica italiana…”

Il cantante Davide Shorty ha poi parlato del suo pezzo intitolato ‘Regina’ in gara al Festival di Sanremo 2021. E su questo pezzo ha svelato di aver voluto raccontare la storia di una donna forte (la sua ex fidanzata): “Adesso ci siamo lasciati, ma siamo rimasti in ottimi rapporti…”

Anticipazioni Sanremo 2021, Davide Shorty svela: “Vivo a Londra da 11 anni”

Il cantante in gara nelle Nuove Proposte di Sanremo 2021, Davide Shorty, a Tv Sorrisi e Canzoni, ha poi dichiarato di vivere a Londra da 11 anni, anche se ultimamente ha viaggiato spesso per lavoro:

“Vivo a Londra da 11 anni, ma negli ultimi sei mi sono spostato tanto per lavoro, tra Inghilterra, Svizzera e Italia…”

Davide Shorty riuscirà a vincere a portarsi a casa la statuetta delle Nuove proposte del Festival di Sanremo di Amadeus?