X


Dayane Mello, nuovo progetto con Maria De Filippi? Parla Maurizio Costanzo

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Uomini e Donne
foto Dayane Mello GF Vip

Uomini e Donne, Dayane Mello nuova tronista di Maria De Filippi? Maurizio Costanzo: “Saprebbe mettersi in gioco”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica al settimanale Nuovo in cui parla con i lettori di Tv. E proprio uno di loro ha voluto mandare una lunga email al marito di Maria De Filippi per rivelare di stimare molto Dayane Mello, non facendo mistero di sperare di poterla presto rivedere protagonista in un’altra trasmissione. A tal proposito il telespettatore di Campobasso ha rivelato che non gli dispiacerebbe vedere Dayane Mello tronista di Uomini e Donne, visto che è da tempo single: “Secondo me le serve qualcuno che possa diventare un punto di riferimento…” E Maurizio Costanzo concorda con l’uomo, asserendo di credere che Dayane Mello a Uomini e Donne saprebbe mettersi in gioco perfettamente:

“Come tronista a Uomini e Donne saprebbe mettersi in gioco dal punto di vista sentimentale…”

Dayane Mello tronista di Uomini e Donne? Maurizio Costanzo: “Nessuno le ha fatto perdere la testa”

Maurizio Costanzo, sempre in questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi voluto ricordare che Dayane Mello nella casa del Grande Fratello Vip si è dapprima innamorata di Francesco Oppini, poi di Rosalinda Cannavò. Ma in entrambi i casi la giovane modella brasiliana non ha avuto grande fortuna. Forse proprio per questo motivo che l’unica a poterla aiutare potrebbe essere Maria De Filippi dando l’opportunità a Dayane Mello di diventare tronista di Uomini e Donne:

“Non mi pare sia ancora arrivata una persona capace di sbaragliare la concorrenza e farle davvero perdere la testa…”

Motivo per cui Dayane Mello, la quale è tornata ad attaccare Francesco Oppini, potrebbe davvero sorprendere a Uomini e Donne.

GF Vip, Dayane Mello quarta classificata, Costanzo confessa: “Avrebbe meritato di vincere”

Successivamente il marito di Maria De Filippi, sempre sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha poi voluto esprimere una sua opinione sul percorso di Dayane Mello al Grande Fratello Vip. E Maurizio Costanzo pare avere le idee chiarissime, asserendo di credere abbia davvero fatto un percorso eccellente: “Ha fatto un bel percorso nella casa più spiata dagli italiani, e avrebbe pure meritato di vincere…”