X


Detto Fatto, Bianca Guaccero abbandona lo studio: “Siamo tutti un po’ così”

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Personaggi Tv
foto Jonathan e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero lascia lo studio di Detto Fatto: “Siamo tutti un po’ così”

Anche nella puntata di oggi 17 marzo di Detto Fatto non poteva mancare la SuperClassifica di Jonathan Kashanian il cui tema erano ‘Le stranezze dei vip’. E tra i vari personaggi noti c’è finito anche lo chef del programma Beniamino Baleotti che oltre ad essere un apprezzato chef sa anche suonare l’arpa. E dopo la sua esibizione Jonathan Kashanian ha fatto una battuta, suggerita dagli autori, sugli Spaghetti alla Chitarra, che ha spinto Bianca Guaccero ad alzarsi e lasciare lo studio per pochi secondi esclamando: “Oggi siamo tutti un po’ così.” La conduttrice, ovviamente, subito dopo è rientrata ridendo.

Detto Fatto, Bianca Guaccero commette una gaffe con un tutor: “Non è preparata”

Dopo la rubrica di Jonathan Kasnanian a Detto Fatto, Bianca Guaccero ha aiutato lo chef Beniamino Baleotti con la preparazione delle Lasagne. Peccato però che, durante i vari passaggi in cui lo chef cercava di spiegarle come fare, la conduttrice abbia commesso vari errori tanto che i due sono stati costretti a fermarsi per le risate. Per questo motivo Bianca Guaccero ha dovuto spiegare ai telespettatori:

“Non è preparata questa cosa come si può vedere, altrimenti non mi sarei messa queste maniche”

mentre lo chef di Detto Fatto alla fine ha ammesso: “Sei un disastro ma un guazzabuglio dietro l’altro alla fine ce l’hai fatta.”

Bianca Guaccero a Detto Fatto scherza: “Faccio uno studio intensivo sulla pasta a sfoglia”

A Detto Fatto Bianca Guaccero e lo chef Beniamino Baleotti sono riusciti a portare a termine la ricetta della Lasagna Bolognese, nonostante alcuni errori da parte della conduttrice e le risate di entrambi. E Bianca Guaccero (che ieri ha fatto un appello a Leonardo Pieraccioni) alla fine ha ironizzato: “Al più presto faccio uno studio intensivo su come si prepara al meglio la pasta sfoglia”