X


Detto Fatto, Bianca Guaccero vittima di uno scherzo: “Me l’avete fatta”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero vittima di nuovo di uno scherzo a Detto Fatto: “Me l’avete fatta”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto la SuperClassifica di Jonathan Kashanian è stata incentrata sugli imitatori più bravi del piccolo schermo. Nel dettaglio si è parlato di Gabriella Germani e Virginia Raffaele passando per Neri Marcorè. La rubrica di Jonathan, tuttavia, è stata interrotta dalla voce di Tiziano Ferro che annunciava di essere proprio a Detto Fatto e Bianca Guaccero proprio per questo ha ammesso: “Ragazzi, smettetela di fare questi scherzi” e poi ancora ha aggiunto: “Dicono che c’è Tiziano Ferro che tra un po’ entrerà e farà un duetto con me”. Invece, quando la conduttrice ha iniziato a cantare il brano “Non me lo so spiegare” in studio è entrato l’imitatore Antonio Mezzancella e Bianca Guaccero a fine esibizione ha dunque esclamato:

“Me l’hai fatta, anzi ma l’avete fatta.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero commette una gaffe: “Imitazione a Domenica In”

Subito dopo il piccolo scherzo in cui Antonio Mezzancella, con la complicità degli autori, ha fatto credere a Bianca Guaccero di essere Tiziano Ferro la rubrica di Jonathan Kashanian a Detto Fatto è proseguita e tra i vari imitatori in classifica era presente anche Brenda Lodigiani. Quest’ultima è presente da anni nel cast fisso di Quelli che il calcio condotto da Mia Ceran con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Tuttavia Bianca Guaccero nel presentare la clip di Brenda Lodigiani a Quelli che il calcio ha commesso una gaffe annunciando:

“Proprio a Domenica In si è cimentata nell’imitazione di Orietta Berti”

salvo poi correggersi al rientro in onda dopo la clip.

Tale e Quale Show, Bianca Guaccero ammette: “Gli imitatori sono più avvantaggiati”

Infine, Bianca Guaccero a Detto Fatto (dove ieri si è emozionata) ha fatto anche una considerazione su Tale e Quale Show, trasmissione condotta da Carlo Conti in cui nel corso degli anni oltre a Bianca Guaccero anche Antonio Mezzancella: “Gli imitatori sono più avvantaggiati.”