X


Domenica In, gaffe orchestra. Mara Venier: “Faccio come Tina Cipollari”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier Tina Cipollari

Domenica In, Mara Venier reagisce alla gaffe dell’orchestra: “Me ne vado come fa Tina Cipollari”

Dopo due ore di trasmissione dedicata al covid, alla pandemia, ai vaccini e quant’altro con esperti e giornalisti, finalmente Mara Venier a Domenica In ha aperto lo spazio dedicato all’intrattenimento con l’arrivo di Madame (una delle Big di Sanremo 2021). Ma prima c’è stata una bella gaffe dell’orchestra del maestro Stefano Magnanensi che, suonando Musica Leggerissima in occasione del matrimonio del fratello della Botteri, ha fatto scappare Mara Venier:

“Ciao Maria, io me ne vado, come fa Tina Cipollari. Io avevo chiesto una canzone d’amore, non questa”.

Mara Venier ospita Madame e svela: “Alberto Matano è innamorato di te”

Già disco d’oro, Madame ha ricevuto un premio prestigioso al 71esimo Festival di Sanremo e oggi è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, dove quest’ultima ha confessato: “Alberto Matano è innamorato di te”. Il collega di Mara Venier (lei ha fatto una triste confessione giorni fa) ha parlato ampiamente durante le due ore di trasmissione dedicata al covid insieme a Giovanna Botteri e il professore Le Foche.

Domenica In, gaffe di Maria Venier: Credevo che fossimo già ad aprile”

Sempre durante la breve ospitata di Madame a Domenica In la conduttrice Mara Venier ha commesso una piccola gaffe che ha molto divertito gli spettatori e i presenti in studio: “Quand’era il 19 marzo? Scusate, credevo fossimo già ad aprile”.