X


Domenica In parte in ritardo. Mara Venier: “In un momento difficile…”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Domenica In
Foto Mara Venier Domenica In Ariston

Domenica In parte in ritardo a causa della messa del Papa: le parole di Mara Venier

Si aspetta tutta la settimana di Sanremo l’arrivo della domenica con Mara Venier sul palco dell’Ariston con tutti i protagonisti della canzone italiana per il consueto confronto con critici, giornalisti e opinioni, e poi la messa di Papa Francesco in Iraq fa ritardare la messa in onda di Domenica In condotta da Mara Venier, che ha aperto la puntata con le seguenti parole:

“Siamo in diretta. Complimenti ad Amadeus e a Fiorello che ci hanno regalato cinque serate che ci hanno fatto sorridere in un momento difficile”.

Mara Venier apre la puntata di Domenica In (dedicata a Sanremo): “Ringrazio Amadeus e Fiorello”

“Amadeus e Fiorello c’è l’avete messa tutta” ha annunciato Mara Venier nei primi minuti della puntata sanremese di Domenica In in diretta dal palco dell’Ariston (disponibili gli ascolti della finale di Sanremo) con i consueti giornalisti che da vent’anni riempiono lo studio in quell’occasione. “Vi ringrazio a nome di tutti quanti perché è un momento difficile e vogliamo iniziare con la musica” ha continuato Mara Venier, che ha aperto con la prima cantante: Arisa.

Sanremo, problemi con il collegamento di Gigi D’Alessio. Mara Venier: “E’ uno scherzo?”

Dopo i soliti complimenti di Cristiano Malgioglio, Arisa ha ricevuto la sorpresa di Gigi D’Alessio (l’autore del suo brano) in collegamento. Peccato che all’inizio il collegamento sia stato difficoltoso tanto che Mara Venier ha guardato Arisa e ha detto: “Cos’è uno scherzo? L’hanno freezato”. La replica di Arisa: “Come al Grande Fratello”.