X


Domenica Live: Barbara d’Urso sfida Mara Venier con ‘Il meglio di…’

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Domenica Live
Foto Mara Venier sfida Barbara d’Urso

Barbara d’Urso sfida Mara Venier: cosa andrà in onda domenica 7 marzo

E’ la settimana di Sanremo e da domani tutti coloro che amano il piccolo schermo saranno sintonizzati su Rai1 per vedere Amadeus e Fiorello dare vita allo spettacolo musicale più atteso dell’anno. E proprio domenica 7 marzo Mara Venier, in onda direttamente dal palco dell’Ariston, presenterà la consueta versione sanremese di Domenica In con tanti ospiti, opinionisti e soprattutto i Big che si sono esibiti per l’intera settimana. Su Canale5, invece, l’azienda ha deciso di mandare in onda ‘Il meglio di…’ Domenica Live con Barbara d’Urso.

Domenica Live contro Domenica In (7 marzo): torna la sfida tra Mara Venier e Barbara d’Urso

E domenica 7 marzo tornerà la sfida tra Mara Venier e Barbara d’Urso: da una parte la consueta Domenica In in salsa sanremese, con i Big e i vari critici musicali che da decine di anni commentano le canzoni presentate sul palco dell’Ariston, e dall’altra ‘Il meglio di…’ Domenica Live con Barbara d’Urso. Il programma di Canale 5 offrirà il meglio delle interviste fatte da Barbara d’Urso, con filmati da dietro le quinte e tanto altre cose inedite.

Domenica In e Domenica Live: gli ascolti tv del 28 febbraio

Nella giornata di ieri, domenica 28 febbraio, il contenitore di Mara Venier (Domenica In) con i suoi ospiti (Amadeus e Fiorello in collegamento da Sanremo, Al Bano ed Elettra Lamborghini) ha conquistato quasi tre milioni e mezzo di telespettatori. E Barbara d’Urso? Con le intervista al cugino di campagna colpito da un ictus (e ora guarito), a Carmen Di Pietro e alla vedova di Paolo Rossi ha appassionato poco più di due milioni di spettatori. Ovviamente ha commentato gli ascolti ringraziando tutti i suoi numerosi telespettatori.