X


Emma Marrone a Sanremo: “Ci sono certezze che non crolleranno mai”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Emma Marrone

Emma Marrone torna a Sanremo e ironizza su instagram: “Ci sono certezze che non crolleranno mai”

C’è grande attesa per l’ospitata di Emma stasera a Sanremo 2021, palco a lei molto caro avendo partecipato e vinto, ma anche condotto. E aspettando il suo ritorno al Festival di Sanremo, Emma Marrone ha pubblicato su instagram un divertente post (visibile nel secondo paragrafo) qualche ora fa, scrivendo: “Il toast che ti preparano in albergo è una di quelle certezze che non crolleranno mai”. Emma ha poi aggiunto:

Il toast ti rimette al mondo con la sua semplicità e asciuga l’ansia, ma va mangiato rigorosamente restando a letto altrimenti non vale!

Emma ospite di Amadeus stasera a Sanremo 2021. Stefano De Martino mette il like alla sua foto su instagram

Tra i tantissimi commenti e ‘mi piace’ che il post di Emma Marrone ha ricevuto, si nota il like del suo ex Stefano De Martino, attualmente alla conduzione dell’edizione 2021 di Stasera tutto è possibile, il fortunato show di Rai2 in onda il martedì sera.

A Sanremo Emma stasera sarà protagonista di uno dei ‘quadri’ di Achille Lauro, che in un altro dei suoi spazi avrà invece come ospite l’attrice Monica Guerritore. Intervistata per pochi minuti tramite collegamento a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone, Emma Marrone oggi pomeriggio ha affermato che salire sul palco del Teatro Ariston quest’anno ha un significato particolare, visto tutto quello che stiamo vivendo.

Sanremo: Emma Marrone e le sue partecipazioni degli anni scorsi tra gara, conduzione e ospitate

Il debutto di Emma al Festival di Sanremo è avvenuto dieci anni fa, esattamente nel 2011, quando si è classificata seconda partecipando assieme ai Modà, mentre l’anno successivo ha vinto gareggiando da sola. E’ stata poi tra le vallette di Carlo Conti in una successiva edizione, tornando varie altre volte come ospite.