X


Fabrizio Corona, la mamma rompe il silenzio: “E’ un uomo distrutto”

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mamma Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ultime notizie, la mamma Gabriella dopo l’incontro: “E’ dimagrito e provato”

La vicenda di Fabrizio Corona, dopo quanto accaduto nelle ultime settimane, sta tenendo alta l’attenzione mediatica. Tanto che perfino Adriano Celentano si è esposto nei confronti di Fabrizio. Ma chi sta soffrendo di più è la mamma di Fabrizio Corona, che ha rotto il silenzio sulle pagine del quotidiano Libero. In particolare, parlando di Fabrizio Corona oggi, la donna ha raccontato di avere avuto un incontro con il figlio. Interrogata dunque su come l’ha trovato, Gabriella dice:

“E’ dimagrito e provato. Quando l’ho incontrato in ospedale ho anche dovuto dirgli dei 9 mesi in più della Cassazione e non è stato facile. Come ha reagito? Come un uomo distrutto”.

Fabrizio Corona malattia, la mamma Gabriella chiarisce: “Patologia incompatibile con la detenzione”

A preoccupare molto la mamma di Fabrizio Corona è lo stato di salute del figlio e la possibilità che possa farsi del male. Dunque Gabriella ha spiegato che Fabrizio Corona non sta bene, ha bisogno di essere seguito e non certamente in carcere. La donna per la malattia di Fabrizio Corona vorrebbe che lui continuasse il percorso di recupero. Ma cos’ha di preciso Corona? A spiegarlo è la madre, che parla di “disturbo borderline con disturbo bipolare di tipo narcisistico associato ad una sindrome depressiva maggiore”. Si tratta di una patologia psichiatrica accertata dai medici. Poi Gabriella aggiunge:

“Questa patologia non è compatibile con la detenzione”.

Fabrizio Corona, la madre ammette: “Sono disperata”

Questi per la madre di Fabrizio Corona non sono giorni facili. La donna confessa di avere ancora impresse in mente le immagini di Fabrizio insanguinato, portato via dalla Polizia. Immagini che la donna definisce “un colpo mortale” dato al figlio ma anche a lei. E se c’è chi definisce tali gesti lesionisti il solito copione di Fabrizio Corona la mamma si schiera in sua difesa. La donna non mette in dubbio che Fabrizio negli anni abbia sbagliato spesso, ma considera eccessiva la punizione da pagare. Poi Gabriella aggiunge:

“Sono disperata. Non uscirò nemmeno io da questa vicenda, me lo sento”.