X


Flavio Insinna annuncia un cambiamento a L’Eredità: “Da stasera si gioca…”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Flavio Insinna 23 febbraio

L’Eredità, Flavio Insinna annuncia un cambiamento: “Da oggi si gioca per beneficenza con i campioni”

Novità a L’Eredità a partire da oggi, mercoledì 24 marzo 2021: come annunciato nella breve anteprima andata in onda come sempre subito dopo la fine de La vita in diretta dal padrone di casa Flavio Insinna, i protagonisti del gioco sono ex campioni che si sfidano per beneficenza. Nel lancio della puntata de L’Eredità di stasera Flavio Insinna ha spiegato infatti: “Stiamo vivendo un periodo molto difficile per tutti, perciò da oggi si gioca per beneficenza, con i campioni che tornano a trovarci e si sfidano per la comunità di Sant’Egidio”. La comunità di Sant’Egidio, lo ricordiamo, opera a sostegno di persone con disabilità, bambini che hanno bisogno d’aiuto, persone senza fissa dimora, anziani che vivono soli, migranti e non solo.

Flavio Insinna all’inizio della puntata de L’Eredità di oggi: “Giochiamo per aiutare chi ha bisogno”

Dopo lo spazio pubblicitario, iniziando ufficialmente la puntata di oggi de L’Eredità Flavio Insinna ha ribadito: “Il periodo è quello che è, perciò da stasera giochiamo assieme alla comunità di Sant’Egidio per aiutare tutti coloro che si trovano in difficoltà”.

Saluto tutte le squadre. No, che squadre: è la famiglia de L’Eredità

ha aggiunto subito dopo, appunto salutando gli ex campioni tornati in studio per giocare per beneficenza, un po’ come succede ogni sera a Soliti Ignoti, dopo i vip ospiti di Amadeus negli ultimi mesi hanno giocato per l’ospedale Spallanzani di Roma, mentre da qualche giorno hanno iniziato a giocare per un’associazione che si occupa di autismo.

L’Eredità, Flavio Insinna annuncia le puntate dedicate alla beneficenza. La campionessa Martina non torna

Visto il cambiamento messo in atto dalla puntata di stasera a L’Eredità, la campionessa Martina, protagonista della ghigliottina nelle ultime tre settimane, è uscita dal gioco, almeno per il momento.