X


Flavio Insinna dispiaciuto per la campionessa: “Fallimento è non provarci”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 28 marzo

L’Eredità, Flavio Insinna dispiaciuto per la mancata vittoria della campionessa: “Fallimento è non provarci”

Non ce l’ha fatta la campionessa Roberta nella puntata de L’Eredità di oggi, domenica 28 marzo 2021, a vincere la somma in palio alla ghigliottina che, in caso di risposta esatta, sarebbe stata devoluta in beneficenza. E’ apparsa quindi un po’ delusa la campionessa de L’Eredità quando ha scoperto di aver dato una risposta errata, motivo per il quale il padrone di casa Flavio Insinna, complimentandosi comunque con lei, l’ha rincuorata dicendole:

Purtroppo non possiamo festeggiare, ma ci abbiamo provato: il fallimento è non provarci.

Ha poi aggiungo: “Provare è sempre un risultato!”.

L’Eredità Flavio Insinna: la campionessa Roberta non vince i 52.500€ per beneficenza in palio alla ghigliottina

Partendo dai cinque indizi della ghigliottina di stasera, la campionessa de L’Eredità ha dato ‘QUINTA’ come risposta. Gli indizi erano ‘strada’, ‘figura’, ‘teatro’, ‘con me’ e ‘pioggia’, mentre la parola che l’avrebbe fatta vincere era invece ‘DANZA’. E alla fine della puntata, nonostante la mancata vittoria della campionessa Roberta, Flavio Insinna ha ricordato ai telespettatori che il gruppo di campioni che ha giocato per beneficenza (il penultimo dei quali ieri sera ha sfiorato una vincita altissima) questa settimana ha totalizzato 35.000€ per la comunità di Sant’Egidio.

Flavio Insinna fa un annuncio sulle prossime puntate de L’Eredità: “Cambieremo obiettivo”

“Questa settimana abbiamo giocato per la comunità di Sant’Egidio, ma da domani cambieremo obiettivo” ha detto inoltre Flavio Insinna a L’Eredità.